Giancarlo Magalli confessa a Samanta Togni: “Ti guardo con ammirazione”


Scritto da Paolo Parente, il 29 Ottobre, 2020 , in Personaggi Tv

foto di Giancarlo Magalli e Samanta Togni

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli confessa a Samanta Togni: “Ti guardo con ammirazione”

Non è sempre stato così fortunato, almeno a suo dire, Giancarlo Magalli nella scelta della controparte femminile all’interno della trasmissione. Di recente, infatti, aveva dichiarato che gli anni al fianco di Adriana Volpe erano stati una vera e propria agonia. Questa volta, invece, il conduttore de I Fatti Vostri sembra essere davvero molto felice di avere al fianco una donna brava e bella come Samanta Togni e non manca mai di manifestarglielo. Anche nella puntata di oggi, dopo la consueta esibizione coreica di lei, Giancarlo Magalli l’ha avvicinata e ha confessato:

Io devo dire che ti guardo con ammirazione e c’è una cosa che sempre mi colpisce: come fai a ballare con quei tacchi?

Samanta Togni, infatti, molto spesso mette in scena le proprie coreografia su un elegante tacco nero. Andiamo a vedere qual è stata la replica della conduttrice.

Samanta Togni risponde ai complimenti di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri: “Si acquisisce con il tempo”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dunque, quando Giancarlo Magalli ha manifestato la sua ammirazione nei confronti di Samanta Togni, quest’ultima, visibilmente lusingata, ha risposto con molta modestia:

Questa è un’abilità che si acquisisce con il tempo, un po’ di esperienza, un po’ di anni.

E di esperienza la brava e bella Samanta Togni nel ballo ne ha fatta molta. Non tutti si aspettavano, però, che sarebbe stata così a suo agio nelle vesti di conduttrice.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli su Samanta Togni: “A qualcuno sono caduti i bulbi oculari”

Di recente, a proposito de Il Collegio, reality di cui da quest’anno è la voce narrante, Giancarlo Magalli aveva detto di trovarlo simile al Grande Fratello. Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, invece, riferendosi al ballo di Samanta Togni, il conduttore ha esclamato:

Ad alcuni telespettatori sono caduti i bulbi oculari.

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci ufficialmente su Google News!