Giancarlo Magalli potrebbe essere la Volpe del Cantante Mascherato? Gli indizi

Giancarlo Magalli non si ferma mai. In questi giorni ha comunicato a tutti i suoi follower che inizierà alcuni progetti lavorativi. Innanzitutto farà parte del cast di Don Matteo insieme a Raoul Bova. Interpreterà il ruolo di un vescovo. Mentre per il secondo progetto si tratta della nuova edizione del quiz a premi Una parola di troppo.

Dopodiché ha annunciato “un’altra divertente sorpresa di cui non posso ancora parlare, ma che vi farà ridere”. Che cosa può far ridere i telespettatori?

Il Cantante Mascherato e Magalli

In questi giorni Milly Carlucci ha iniziato a svelare due maschere che faranno parte di quest’edizione de Il Cantante Mascherato: Volpe e Lumaca.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Umberto trova Adelaide?

Tutti sanno dei problemi che ci sono stati tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Il noto presentatore è stato anche costretto a risarcire l’opinionista del Grande Fratello Vip per diffamazione aggravata. Inoltre l’uomo detesta anche nominarla, tanto che durante una puntata di Una parola di troppo non volle leggere la soluzione del quiz che era appunto: volpe.

Da questi collegamenti si rumoreggia che possa esserci proprio Magalli dietro la Volpe de Il Cantante Mascherato, una “volpe pirata, all’arrembaggio”, come l’ha definita Milly Carlucci.

Leggi anche:  Broadway pronta a ripartire con il vaccino obbligatorio per i dipendenti

Ma potrebbe mai trovare divertente e scherzar sul fatto che dovrebbe indossare proprio quella maschera? Non ne sceglierebbe invece una lontanissima da lui proprio per sviare il pubblico e la giuria?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Razali su Rossi: "E' una leggenda vivente" - Metropolitan Magazine

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook