Gianfranco d’Angelo è morto, il comico del Bagaglino e del Drive In si è spento a 84 anni

Gianfranco d’Angelo è morto. Questo 2021 è davvero da dimenticare. Pensavano che niente potesse superare il 2020 ma una scia di morti illustri per il mondo dello spettacolo italiano non sta facendo altro che peggiorare le cose. Oggi le lacrime e l’addio sono per uno dei re della comicità italiana, un volto illustre della tv degli esordi della tv commerciale, il re del Bagaglino e del Drive In e non solo.

Gianfranco d’Angelo è morto a Roma all’età di 85 anni nella notte “fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Avrebbe compiuto 85 anni il 19 agosto”. Questo si legge in una nota stampa diffusa questa mattina dalla famiglia che si è stretta al suo capezzale.

Leggi Anche |  Cani legati alla catena: in Campania multe dai 300 ai 2000 euro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  l'attrice spiega perché, poi cita Sergio Castellitto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook