Gianluca Costantino fa un video d’amore per Soleil, ma poi ci ripensa

Su Instagram, Gianluca Costantino si è reso protagonista di un episodio curioso. L’ultimo concorrente eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 6 ha rivelato di sentire la mancanza di una persona in particolare. Secondo alcuni utenti, la destinataria del messaggio potrebbe essere Soleil Sorge.

Le parole dell’ex gieffino

Nella casa più spiata d’Italia, Gianluca Costantino aveva instauro un bellissimo rapporto con Soleil Sorge. Dopo essere stato eliminato al televoto contro Kabir Bedi e Antonio Medugno, il 35enne ligure ha ammesso, su Instagram, di sentire la mancanza della casa di Cinecittà. Poi, si è lasciato andare ad una dedica speciale:

“Quella casa mi manca, ma la cosa che mi manca di più sei tu…”

Il video è stato girato mentre l’ex gieffino passeggiava per le strade di Milano. Sebbene il diretto interessato non abbia fatto alcun nome nella clip, alcuni utenti hanno ipotizzato che si trattasse della 27enne italo-americana. All’interno del casa del reality show, lo stesso Gianluca aveva confidato di sentire una chimica-speciale nei confronti di Soleil.

Ma poi ha cambiato la privacy dell’account e l’ha reso privato, però qualcuno ha conservato il video.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Le migliori serie TV legal drama da guardare in streaming