Gianluca Costantino fuori dalla festa di Soleil Sorge: “Non sono ipocrita”

Gianluca Costantino fuori dalla festa di Soleil Sorge: “Non sono ipocrita”

La festa per il compleanno di Soleil Sorge ha sollevato un vero e proprio polverone. L’influencer, infatti, ha deciso di non invitare tutti coloro che hanno partecipato con lei alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo le dichiarazioni di Nathaly Caldonazzo, anche Gianluca Costantino ha deciso di dire la sua sull’argomento. Con grande sorpresa, il personal trainer non ha preso parte all’evento.

Gianluca Costantino non è stato invitato alla festa di Soleil: “Una certezza in più”

Gianluca Costantino, in una breve intervista per Pipol Gossip, ha parlato di ciò che è successo con Soleil Sorge. Nella casa del Grande Fratello Vip i due avevano stretto un ottimo rapporto. Successivamente, si erano anche recati a Ibiza per trascorrere insieme le vacanze. Nonostante questo, proprio come altri ex concorrenti del reality show di Alfonso Signorini, il personal trainer non ha ricevuto alcun invito per il compleanno dell’influencer. Inizialmente, era certo di poter partecipare perché, in un gruppo comune su WhatsApp, l’ex gieffina aveva comunicato la data della festa. Poco prima, Alessandro Basciano aveva chiesto a lui e ad altri amici di recarsi in Puglia in quei stessi giorni. Dato che i due luoghi coincidevano, Gianluca aveva dato per scontato di condividere l’evento di Soleil con gli altri partecipanti.

Leggi anche:  Perché Avatar non è più disponibile su Disney+

In realtà, le cose sono andate in modo totalmente diverso. Poco prima del compleanno, infatti, lui e Matteo Diamante hanno incontrato, per caso, la festeggiata. Alla richiesta di una conferma ufficiale, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto in modo negativo:

La incontriamo e il mio amico, Matteo Diamante, la ferma chiedendole se potevamo quindi unirci a lei alla cena di compleanno. Era come se le chiedesse una certezza in più. Perché noi credevamo davvero di essere invitati. La sua risposta è stata lapidaria: “No”.

La spiegazione di Soleil Sorge per il mancato invito

Gianluca Costantino ha ammesso di esserci rimasto molto male. Ha fatto fatica a capire la causa dietro a questa scelta. Soleil Sorge gli ha confidato che il suo unico intento era quello di non creare caos con i fan. Ad oggi, il personal trainer è ancora perplesso. Oltre a non essere certo che il motivo sia quello riportato dalla ragazza, ha deciso anche di non farle gli auguri per il compleanno. Infatti, non ha voluto in nessun modo essere ipocrita. Non poteva mostrarsi entusiasta dopo una delusione tanto pungente:

Era più felice, magari, di non avermi tra le scatole, non capisco perché, però l’ho rispettata. Ci mancherebbe.

Nelle ultime ore, il diretto interessato ha accusato Pipol Gossip di non aver riportato i fatti nel modo giusto. In seguito a ciò, la pagina ha annunciato la pubblicazione dell’audio integrale dell’intervista. Cosa accadrà nei prossimi giorni?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Flavio Briatore, in sedia a rotelle: non riesce più a farlo per il momento

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  I calciatori italiani vanno in vacanza insieme: ecco dove

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook