Gianluca Vacchi: Mucho Más in streaming su Prime Video

Gianluca Vacchi è pronto ad arrivare su Prime Video con un documentario originale: ecco tutto quello che c’è da sapere!

Gianluca Vacchi: Mucho Más è il film documentario Amazon Original, in uscita su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo, che porta sul piccolo schermo l’influencer, imprenditore e dj di fama internazionale Gianluca Vacchi.

Prodotto in Italia da Masi FilmIndigo per Amazon Studios, Gianluca Vacchi: Mucho Más permette agli spettatori di scoprire chi è davvero Gianluca Vacchi, oltre il personaggio che abbiamo avuto modo di vedere finora.

Di cosa parla Gianluca Vacchi: Mucho Más

Protagonista del documentario è Gianluca Vacchi, imprenditore, influencer e dj di fama internazionale. Esploso come fenomeno social grazie ai suoi video diventati virali e che hanno generato milioni di visualizzazioni, ad oggi Vacchi vanta oltre 22,2 milioni di follower su IG, 21,5 milioni su Tik Tok, 3 milioni su FB, ed è considerato il “Re dei Social”, raggiungendo un pubblico totale di 46,6 milioni da tutto il mondo. Gianluca Vacchi: Mucho Más offre agli spettatori un accesso unico a un Vacchi mai visto prima che mostra senza filtri l’uomo che si cela dietro il celebre personaggio. Nel documentario Vacchi rivelerà aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, raccontando anche il profondo legame con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagna, la modella Sharon Fonseca, che gli ha fatto il più grande regalo della sua vita: diventare padre della piccola Blu Jerusalema.

Leggi anche:  Cotto e Mangiato | Ricetta cotolette di zucchine

Gianluca Vacchi: Mucho Más data di uscita

Gianluca Vacchi: Mucho Más sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 25 maggio 2022.

Gianluca Vacchi: Mucho Más trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di GianlucaVacchi: Mucho Más non è ancora stato rilasciato. Nell’attesa ecco il video rilasciato per annunciare l’uscita del film documentario:

Le dichiarazioni su Gianluca Vacchi: Mucho Más

Riguardo questo film documentario Georgia Brown, head of European Originals, Amazon Studios, ha annunciato:

Siamo entusiasti di portare i clienti nel mondo di Gianluca Vacchi con questo straordinario documentario. A partire dal successo delle recenti serie originali italiane come The Ferrangnez e del nostro film su Laura Pausini, speriamo di mostrare un lato di Gianluca che i suoi fan non hanno mai visto prima. Sono felice di veder crescere il nostro catalogo in Italia, che riflette la nostra ambizione di portare sullo schermo contenuti di altissimo livello con alcuni tra i migliori talenti in Europa.

Nicole Morganti, head of Italian Originals, Amazon Studios, ha aggiunto:

Siamo felici di poter annunciare il nuovo documentario Original italiano che ha per protagonista Gianluca Vacchi, uno dei personaggi più eclettici e discussi della scena contemporanea. Questo progetto conferma ancora una volta l’impegno di Prime Video nell’offrire agli spettatori contenuti di alta qualità produttiva con un accesso inedito e senza filtri a personaggi con un seguito straordinario. Vogliamo ringraziare Gianluca Vacchi per la generosità con cui ha intrapreso questo viaggio insieme a noi, mettendosi completamente in gioco e condividendo, come mai prima, aspetti ancora inediti e privati della sua vita, per mostrare al pubblico che oltre la prospettiva dei social c’è mucho mas.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Di mamma ce n'è solo due su Netflix uscita streaming

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come trasformare un semplice terrazzo in un salotto estivo di classe ma senza spendere follie e sfruttando queste idee intelligenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook