Gianluigi Paragone e Iva Zanicchi ospiti nella puntata di ‘Zona Bianca’

giuseppe brindisi zona bianca

Tra i temi della puntata in onda il 18 agosto su Retequattro i dissidi all’interno dei partiti e i rincari e la crisi per famiglie e imprese

Giovedì 18 agosto, nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma in prima serata su Retequattro condotto da Giuseppe Brindisi. Mentre i partiti sono costretti a fronteggiare i dissidi interni per le candidature e le esclusioni eccellenti dalle liste, gli italiani sono alle prese con le bollette sempre più pesanti, che gravano sul bilancio di famiglie e aziende. Inoltre, sul tema della povertà, ci si interroga sulla fine del reddito di cittadinanza nel caso in cui prevalessero le forze politiche che vogliono abolirlo. Si parlerà, inoltre, delle candidature dei no-vax alle prossime politiche e dei recenti episodi di omofobia, come il caso di Salerno, dove il padre avrebbe accoltellato la figlia e la compagna a causa della loro relazione. I fatti sono andati realmente così o in alcuni casi fa più comodo chiamare in causa l’omofobia per nascondere altre verità? Tra gli ospiti della serata: Gianluigi Paragone e Iva Zanicchi.

Leggi anche:  Rigassificatori non rinviabili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Reddito di cittadinanza/ Quando anche i figli disoccupati possono richiederlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook