Gianmaria Antinolfi parla del rapporto tra Manuel e Lulù: “Non era tranquillo”

La fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha lasciato tutti senza parole. In molti, infatti, erano convinti che la relazione tra loro fosse molto promettente. Anche Gianmaria Antinolfi, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è rimasto molto sorpreso dall’accaduto. In due recenti interviste, per MondoTv24 e Casa Chi, ha affrontato l’argomento soffermandosi sui motivi che avrebbero potuto spingere l’atleta a lasciare la principessina.

Gianmaria Antinolfi sorpreso dalla decisione di Manuel Bortuzzo: “Non me l’aspettavo”

Gianmaria Antinolfi, inizialmente, non aveva intenzione di parlare di Manuel e Lulù. Non gli sembrava giusto, infatti, intromettersi nel loro rapporto. Durante il Grande Fratello Vip, ha sviluppato un forte legame con entrambi.

Alla fine, però, ha deciso di esporsi un po’ di più. Così come buona parte dei fan della coppia, ha ammesso di essere rimasto molto sorpreso dalla fine della loro relazione. I due sembravano uniti da un sentimento molto forte. Manuel Bortuzzo, in particolare, era parso impaziente all’idea di costruire qualcosa con la principessina. Nonostante questo, l’imprenditore è convinto che sia normale che non tutte le storie vadano per il verso giusto. Ci sono situazioni che rendono impossibile mantenere in vita determinati rapporti:

Posso dire solo che non me l’aspettavo, Manuel ci teneva tanto a Lulù. Quando lei era all’interno della Casa, Manuel non vedeva l’ora di vederla, l’aspettava. Poi ti ripeto, potevo aspettarmelo o non aspettarmelo, ma oggi è una cosa naturale che le storie finiscano

Perché Lulù e Manuel si sono lasciati? Le parole di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi ha rivelato di non aver sentito Manuel di recente. Non sa esattamente come sono andate le cose, ma è certo che, dietro alla decisione di interrompere la storia con Lulù Selassié, ci siano ben altri problemi. Secondo lui, l’atleta sta attraversando un momento molto particolare. Deve far fronte a molti impegni e prendersi cura di se stesso. Uno dei suoi obiettivi principali, infatti, è quello di tornare a camminare:

Non parlo neanche delle Paralimpiadi che sta preparando, ma del fatto che un giorno possa tornare a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di molta tranquillità

L’imprenditore ha affermato che, anche durante il reality di Canale 5, Manuel aveva avuto dei problemi. In quei momenti, non aveva cercato il contatto con gli altri, ma aveva preferito allontanarsi da Lulù e dai suoi compagni di avventura. Non sa dire di chi sia la colpa, ma gli sembra strano un cambiamento così repentino. L’atleta, poco prima dell’uscita della principessina dal gioco, non vedeva l’ora di riabbracciarla e di iniziare la loro vita insieme. Ci sarà ancora speranza per loro?

Per essere arrivato ad una decisione del genere vuol dire che sta attraversando un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, che ad un certo punto ha preso le distanze e si è allontanato perché in quel momento non era tranquillo e mancava di serenità


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tartufi alle nocciole di Guido Castagna