Gianmaria Antinolfi spiffera tutto: la reazione di Soleil non è delle migliori

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge hanno un rapporto fatto di alti e bassi: i due si punzecchiano, poi fanno pace, poi discutono, poi trovano un equilibrio e lo distruggono in pochi giorni. Tra i due sembrava che ormai fosse stato firmato un armistizio, ma nuove insinuazioni potrebbero rovinare tutto, ancora una volta.

Gianmaria Antinolfi ha smascherato davvero Soleil? Le sue erano solo insinuazioni? Quello che ha detto su di lei è vero?

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge-Political24

Se lo stanno chiedendo in tantissimi dopo le affermazioni dell’imprenditore napoletano. Ecco cosa ha detto.

Gianmaria Antinolfi spiffera su Soleil Sorge

Che Soleil Sorge abbia il dente avvelenato contro Gianmaria Antinolfi, è chiaro a tutti. In effetti, i due hanno avuto un passato abbastanza burrascoso: sono stati insieme per circa 9 mesi, tra alti e bassi. Gli stessi che stanno vivendo nella casa del Gf Vip 6, anche se da amici. I due spesso si punzecchiano (anche se spesso è la Sorge ad iniziare e Antinolfi si limita a rispondere e basta), ma questa volta lui ci è andato giù pesante ed è arrivato a fare anche nomi e cognomi di persone che ovviamente non fanno parte del reality.

Leggi anche:  Avanti un altro: Alex Belli, che disastro! Paolo Bonolis lo sfotte su Soleil

Soleil qualche giorno fa ha ribadito il suo pensiero e cioè che Gianmaria sia conosciuto solo ed esclusivamente grazie alle paparazzate che lui stesso avrebbe organizzato con donne dello spettacolo (anzi ‘donne da copertina’ come dice lui). L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato: “Ti ricordo che quello che si trova qui perché è uscito sui giornali con qualche donna sei tu e di certo non io“. A quel punto Gianmaria Antinolfi ha colto la palla al balzo ed ha tirato fuori una storia che risale ad un paio di anni fa. 

Le durissime parole al veleno di Gianmaria

Vi ricordate quando Soleil venne paparazzata insieme ad Andrea Iannone, ex della sua ex cognata? Sembra un gioco di parole, ma è così: il motociclista aveva avuto una storia durata un paio di anni, tra tira e molla, con Belen Rodriguez, proprio quando lei si era da poco separata per la prima volta dall’ex marito, Stefano De Martino, mentre la Sorge era stata fidanzata con Jeremias, il fratello della showgirl, conosciuto proprio in un altro reality, l’Isola dei famosi, ed era stata con lui per circa un anno.

Leggi anche:  Ieri sera Mahmood è stato male in camerino. Che cos’è successo?

Archiviate entrambe le relazioni, sembrava che i due fossero pronti a rimettersi in gioco, insieme: furono fotografati mentre erano seduti in un ristorante e tutti pensavano che fosse nata una nuova coppia. Soleil, però, prontamente smentì tutto, definendolo solo un amico, davanti alle telecamere di Domenica Live.

A distanza di almeno un paio di anni, Gianmaria Antinolfi ha tirato fuori di nuovo questa faccenda: ricordiamo che, durante la sua ospitata nel programma condotto da Barbara D’Urso, la Sorge menzionò anche l’imprenditore napoletano tra i suoi presunti flirt, facendolo passare come un’altra invenzione dei giornalisti. Eppure i due, stando ai loro racconti, si sarebbero iniziati a frequentare proprio in quel periodo. 

LEGGI ANCHE —> Alex Belli ha dimenticato già Delia e Soleil: beccato proprio lì

LEGGI ANCHE —> Alessandro Basciano nella bufera: “giurare su tuo figlio per Sophie, ma sei serio?”

Così Antinolfi ha cercato la sua ‘rivincita’ contro la ex, dicendole: “La paparazzata con Iannone, pensa un po’, l’hai organizzata tu”. In effetti, sempre ai microfoni di Barbara D’Urso, anche un paparazzo, Alex Fiumara, aveva dichiarato che Soleil avrebbe organizzato tutto. Sarà vero?

Leggi anche:  Una Vita 10-16 gennaio 2022 anticipazioni e trame spagnole

Gianmaria Antinolfi spiffera tutto su Soleil Sorge-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook