Gianmaria Antinolfi trova un topo in confessionale

Condividi articolo tramite:

Ancora problemi di igiene nella casa del Grande Fratello Vip 6. Gianmaria Antinolfi ha trovato un topo in confessionale e non sarebbe la prima volta.

“Il topo mi è saltato addosso” confessa Gianmaria a Soleil e Giacomo

Gianmaria racconta ai suoi compagni di avventura cosa gli è successo quando è andato in confessionale:

Apro la porta del confessionale e il topo mi salta proprio addosso. Io sono saltato indietro e il topo ha iniziato a scappare per tutta la stanza e poi è uscito fuori“.

Non è la prima volta che capita. Il topo della casa è ormai un inquilino abituale della GF VIP 6 che resiste ad ogni nomination. Sarà forse lo stesso topo dell’anno scorso che perseguitava la contessa De Blanck?

La situazione igienica della casa del Grande Fratello

La situazione igienico – sanitaria nella casa del GF VIP 6 non è delle migliori, responsabili proprio gli inquilini che non collaborano nelle pulizie domestiche. Già Manila Nazzaro e Carmen Russo hanno fatto più volte presente agli inquilini che serve maggiore collaborazione. A settembre era stato anche trovato uno scarafaggio nell’insalata, come dimostra il video qui sotto.

Tra il pubblico a casa c’è chi intima dal web di prestare più attenzione alle pulizie e smetterla di oziare tutto il giorno e chi invece ha interpretato la presenza del topo come un presagio del nuovo ingresso nella casa che getterà scompiglio tra i concorrenti.

Come la si voglia interpretare, la casa del Grande Fratello Vip 6 – esattamente come in tutte le edizioni – ha bisogno di una maggiore pulizia. Alfonso Signorini glielo dirà stasera durante la diretta?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Claudia Andreatti è diventata mamma: nato il primo figlio di Miss Italia