Gianmaria liquidato dalla casa con una clip di 5 minuti: l’ira dei fan

Gianmaria Antinolfi stasera durante la puntata del Grande Fratello Vip 6 è uscito dalla casa, ma il modo in cui è stata liquidata la sua presenza non è piaciuto per niente.

Infatti al ragazzo sono stati dedicati pochissimi minuti. Il presentatore prima di chiedergli che cos’abbia deciso mostra una clip in cui Soleil Sorge svolge il ruolo di narratrice delle avventure sentimentali del “Giamma”. Un video simpatico, ma che poco descrive gli affetti, la personalità del ragazzo. Eccolo:

Il conduttore gli rivolge la fatidica domanda “Resti o vai via”. “Giammy” conferma la sua uscita dal GF e deve abbandonare subito la casa. Fuori trova i familiari. Così il reality liquida la presenza del ragazzo all’interno dello show.

Leggi anche:  Suburbia Killer, la serie tv dal romanzo di Harlan Coben

L’ira dei fan

Se Gianmaria è apparso felicissimo e appagato nel riabbracciare i suoi familiari e riprendere la sua consueta vita privata, i fan lo sono stati meno. Infatti su Twitter si rincorrono i messaggi contro la produzione per il modo in cui è stato salutato il concorrente del Grande Fratello. Eccone alcuni:

Ovviamente le maggiori rimostranze sono per il tempo dedicato ancora una volta al Belliful a discapito del beniamino:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Memorizziamo queste 3 regole fondamentali per curare un bonsai da interno che perde le foglie e che sembra non volersi più riprendere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  WitcherCon, come e dove seguire l’evento virtuale dedicato ai fan di The Witcher

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook