Gianna Nannini, chi è il padre di sua figlia? Dopo anni svelata la misteriosa verità

Gianna Nannini è una delle nostre rocker più amate, ma chi è il padre di sua figlia?

Gianna Nannini è l’autrice di tante magnifiche canzoni che sono rimaste nel cuore di tutti i fan.

Gianna-Nannini -Political24 – (Fonte: Google)

Di recente la musicista che su Instagram ha 271 mila followers si è esibita al Millenium Dome londinese pubblicando uno scatto sulla sua pagina social. Ma chi è il padre della sua bambina?

Gianna Nannini dai successi alla maternità

Gianna Nannini ha cominciato a mietere successi a fine anni Settanta con il singolo America, appartenente all’album California. Con Fotoromanza del 1984 ha vinto il Festivalbar di quell’anno, Vota la voce e persino il Telegatto d’oro per il miglior testo dell’anno. La sua carriera poi è proseguita con tanti altri riconoscimenti.

Nel 1989, in occasione dei Mondiali in Italia ha messo a segno un altro grande successo con Un’estate italiana insieme a Edoardo Bennato. Nel 2006 è uscita la colonna sonora di un film d’animazione: Momo alla conquista del tempo di Enzo D’Alò. Tre anni dopo, invece, con altri artisti come Jovanotti e Giuliano Sangiorgi ha firmato il brano: Domani 21/04. 2009 il cui ricavato è andato ai terremotati dell’Abruzzo. Ultimamente ha annunciato l’uscita di un nuovo album in arrivo per il prossimo settembre.

Leggi anche:  Goliath 4, dal 24 settembre torna la serie con Billy Bob Thorton

Per quanto riguarda la vita privata la cantante di Meravigliosa creatura è diventata mamma a 56 anni e, in quell’occasione l’opinione pubblica si era concentrata su di lei per via della sua età. A un certo punto la rocker aveva risposto alle critiche su Vanity Fair citando il fatto che nella Bibbia ci sono madri di 70 anni e che Rod Stewart ha avuto un figlio a 65 anni senza che nessuno gli dicesse niente. Ci sono però anche tanti curiosi che vorrebbero sapere chi è il padre della sua piccina, così tanto desiderata. Ecco che cosa si conosce su questo aspetto della sua vita.

Leggi anche:  Alex e Delia disturbati mentre sono in intimità: lo sfogo contro Le Iene (VIDEO)

Chi è il padre di sua figlia

Gianna Nannini è una persona molto riservata e dunque non ha mai rivelato chi sia il padre di sua figlia. Lei è ricorsa alla fecondazione artificiale e la sua bimba, che adesso ha 12 anni, è arrivata dopo due tentativi falliti.

Genitori della ragazzina sono appunto la cantautrice toscana e la compagna Carla Accardi. Di quest’ultima si hanno pochissime notizie. La coppia, come raccontato dalla cantautrice stessa nel libro C***i miei, ha spiegato che hanno deciso di vivere a Londra perché così la figlia sarebbe stata maggiormente tutelata rispetto all’Italia dove Carla, qualora accadesse qualcosa a Gianna, non avrebbe nessun diritto sulla bambina.

Leggi anche:  Sophie Codegoni la spara grossa: la (scomoda) confidenza a Soleil
gianna nannini padre di penelope -political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook