Gianni Morandi e Jovanotti, una domenica a Cortona con le famiglie

Gianni Morandi e Jovanotti hanno trascorsi la domenica insieme. I due si sono dati appuntamento a Cortona, a casa di Lorenzo, per trascorrere una giornata estiva in compagnia. Con i due artisti le rispettive famiglie.

Gianni Morandi si è fatto accompagnare da sua moglie Anna a Cortona, dove ha trovato Jovanotti con sua figlia Teresa e sua moglie Francesca. Sui social alcune immagini: una foto di Gianni Morandi e Jovanotti ed una di gruppo con le famiglie.

A pubblicare le foto sui social è stato Jovanotti, che si è da poco prestato per il nuovo singolo di Gianni Morandi. L’Allegria il brano che li ha visti collaborare, quella che Morandi ha portato a Cortona in una domenica d’estate.

L’Allegria è un inno all’estate e alla spensieratezza. Nella clip ufficiale c’è anche il campione di Moto GP Valentino Rossi, la regia è di Michele Lugaresi. Scritto per Gianni Morandi da Lorenzo Jovanotti, L’Allegria è un singolo prodotto da Rick Rubin e Jovanotti che ha visto la luce nelle scorse settimane.

Lorenzo è un generatore di energia inesauribile. Questo incontro è importante per me, per la mia vita e la canzone è stata un grande regalo che a me ha portato tanta Allegria!”, le parole di Gianni Morandi nel momento dell’uscita del pezzo, un brano che celebra l’allegria in ogni sua forma con la speranza di portarla nelle case di tutti nell’estate 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook