Gianni Morandi è uscito dall’ospedale: la nota dell’Ausl Romagna


News

Il cantante ha fatto rientro nella propria abitazione. Lo comunica l’Ausl Romagna

Gianni Morandi è stato dimesso dal centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. Oggi 7 aprile 2021, in tarda mattinata, il cantante di Monghidoro ha potuto far ritorno a casa, come ha reso noto l’Ausl Romagna tramite una nota. Il ricovero durava dall’11 marzo, quando bruciando delle sterpaglie nel suo giardino Gianni è rimasto vittima di un incidente domestico che gli ha procurato ustioni gravi su mani e ginocchia.

Le sue condizioni di salute, riferisce l’Ausl Romagna a cui fa capo il Bufalini, sono buone. Il ritorno a casa naturalmente non coincide con la totale guarigione dell’artista che però dalla data odierna proseguirà la convalescenza e le ulteriori terapie dalla propria dimora.

Un paio di giorni fa Morandi stesso riferiva che il dolore causato dalle ustioni su mani, braccia e gambe era ancora forte. Dall’altra parte il cantante, come nel suo stile, non perdeva il sorriso e il buon umore, rassicurando i fan e dicendo che le cure stavano avendo effetti positivi. In particolar modo era molto soddisfatto e contento per la quasi completa guarigione della mano sinistra

Gianni Morandi, quel sorriso contagioso che non lo abbandona mai

Nonostante l’incidente in cui è incappato non è stato dei più lievi, Morandi lungo tutti i giorni di ricovero non ha mai perso il buon umore e l’ottimismo. A più riprese si è mostrato sui social, ringraziando i medici che lo hanno curato, i familiari che gli sono stati vicini e tutti i fan che gli hanno dedicato un pensiero e/o un gesto di incoraggiamento. L’ultimo post risale al giorno di Pasqua. Nella fattispecie l’artista si è immortalato su Instagram con un uovo, salutando il suo numeroso seguito di followers.

Nel corso dei primi giorni seguiti alle ustioni, sembrava che il cantautore dovesse sottoporsi a un intervento chirurgico. La voce è stata smentita dall’ospedale di Cesena che ha chiarito che il paziente Morandi non avrebbe dovuto affrontare alcuna operazione. E infatti il l’artista di Monghidoro ha lasciato la struttura sanitaria senza finire sotto i ferri.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber