Gianni Morandi è stato ricoverato d’urgenza per ustioni, in seguito ad un grave incidente. Il cantante stava svolgendo in prima persona alcuni piccoli lavori in campagna quando si è trovato a bruciare delle sterpaglie. Deve aver perso l’equilibrio per un attimo ed è finito nel fuoco, facendo leva – probabilmente – sulla mano destra, quella che ha accusato maggiormente le ustioni.
Lo riporta Repubblica che racconta che Gianni Morandi si è ferito ad entrambe le mani e alle gambe mentre bruciava sterpaglie in campagna in un pomeriggio di apparente tranquillità, sfociato in una corse all’ospedale e al ricovero d’urgenza per ustioni.
Repubblica riporta anche che, dopo le prime cure all’Ospedale Maggiore di Bologna, Gianni Morandi è stato trasferito al centro Grandi Ustionati di Cesena dove sembra essersi già ripreso. Ha recuperato le forze e ha iniziato a scherzare simpaticamente con il personale sanitario nelle scorse ore.
A raccontare l’accaduto a Repubblica sono state persone dello staff di Morandi, che hanno riferito al quotidiano: “Stava bruciando delle sterpaglie quando è scivolato, si è aggrappato e si è procurato delle ustioni. Si è molto spaventato e lo hanno portato subito a Bologna dopo l’intervento del 118”.
Gianni Morandi stava lavorando in campagna quando è scivolato provocandosi ustioni alle mani e alle gambe. Spaventato, è stato allertato immediatamente il 118 che lo ha trasportato nel vicino ospedale di Bologna. Dopo la prima assistenza, il cantante è stato trasferito a Cesena, dove si trova tuttora ricoverato nel centro Grandi ustionati.
Non troppo tempo prima, lo stesso Morandi aveva condiviso sui social la gioia di avere trovato un paio di guanti nuovi per le sue grandi mani, più volte al centro dell’attenzione. Con i suoi follower aveva condiviso uno scatto dal suo pomeriggio a lavoro in campagna, a bordo di un trattore.
Le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni ma bisognerà curare le ustioni riportate.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook