Gianni Sadocco, si chiude senza novità il secondo weekend di ricerche


Si chiude purtroppo con esito negativo anche il secondo fine settimana di ricerca: nessuna novità è emersa domenica 22 novembre in merito alla scomparsa di Gianni Sadocco, il sessantaduenne di Monselice di cui nulla si sa da quando, il 12 novembre scorso, si è allontanato per un’escursione dal Passo della Borcola senza più fare rientro.

Ricerche

Cinque squadre del Soccorso alpino di Arsiero hanno continuato a perlustrare le zone loro affidate nell’area del Monte Maggio. Una è tornata a visionare i numerosi canali prossimi a Malga Costa, senza però riscontri. Oltre al Soccorso alpino, erano presenti i Vigili del fuoco, con il proprio elicottero, e le Associazioni di Protezione civile.

Leggi Anche:  In biblioteca le tesi di laurea dedicate al territorio - Il Telegrafo

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Arriva l'inverno, cambia tutto: ecco dove

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook