Gianni Schicchi (Teatro Comunale di Firenze) del 29 novembre – titleonly

Condividi articolo tramite:


“Gianni Schicchi (Teatro Comunale di Firenze)” va in onda su Rai 5 . Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Rai Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 10:00 circa fino alle 10:56 per un totale di 56 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Gianni Schicchi (Teatro Comunale di Firenze)” andata in onda domenica 29 novembre 2020 su Rai 5 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di Rai Play, proprio l’episodio trasmesso del 29 novembre. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi
Replica on demand di Gianni Schicchi (Teatro Comunale di Firenze)

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Gianni Schicchi (Teatro Comunale di Firenze)” tra i programmi disponibili in replica.

Leggi Anche |  Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito indossato a Verissimo? Il prezzo vi lascerĂ  di stucco

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Gianni Schicchi (Teatro Comunale di Firenze)” non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda domenica 29 novembre 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Rai Play



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Milan-Inter: alta classifica, pomeriggio e sogno scudetto - lo spettacolo è servito

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: