Gift Card di Airbnb per Natale: l’idea regalo che risolve ogni problema

Condividi articolo tramite:

Gift Card di Airbnb per Natale: l’idea regalo che vi risolve ogni problema. Tutte le informazioni utili.

Gift Card di Airbnb per Natale: l’idea regalo originale (Adobe Stock)

Sta per arrivare il Natale e insieme allo spirito della festa, gli addobbi, le visite ai mercatini natalizi (quest’anno riaprono!) e le vacanze, torna anche la questione regali! Per alcuni possono essere un vero cruccio. Non si sa mai cosa regalare e cosa possa piacere.

Una soluzione pratica e facile la offrono le gift card, ovvero i buoni regali da acquistare in un negozio, in una catena oppure online per regalare abbigliamento, musica e film, articoli sportivi o per la casa, cosmetici, trattamenti presso centri benessere e tanto altro.

Un’idea di regalo molto diffusa è quella delle smartbox, con cui regalare soggiorni in alberghi e b&b, cene in ristoranti di lusso, soggiorni in agriturismo e sedute alla spa. Da qualche tempo anche i portali di viaggi offrono smartbox e gift card. Qui vi segnaliamo le Gift Card di Airbnb in vista del Natale. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi Anche |  Il Paradiso: perché Marta ostacola l'affare con Dante

Leggi anche –> La città più bella dove andare a Natale (e più economica)

Gift Card di Airbnb per Natale: l’idea regalo originale

Non sapete cosa regalare a Natale ma la persona a cui fare un regalo ama viaggiare? Potete regalare una Gift Card di Airbnb, il portale di affitti brevi per vacanze, weekend o soggiorni temporanei.

La Gift Card di Natale di Airbnb uscirà il 9 novembre prossimo. Potete acquistarla in digitale online, sul portale di Airbnb, e in versione cartacea nei punti vendita Esselunga e nelle tabaccherie Puntolis. Come riporta TTGItalia.

Per acquistare la Gift Card natalizia è sufficiente selezionare l’opzione, scegliere l’importo del buono, personalizzare il regalo con un messaggio e inviarlo al destinatario tramite email o sms. Il credito della Gift Card potrà essere usato liberamente, in qualsiasi momento.

Leggi Anche |  Crackers natalizi di Fulvio Marino, la ricetta senza lievito per E’ sempre mezzogiorno

Ricordiamo anche che con Airbnb è possibile soggiornare e fare esperienze indimenticabili in alcuni storici Beni del FAI, Fondo ambiente italiano. Come la meravigliosa Abbazia di San Fruttuoso a Camogli.

Leggi anche –> Dove andare a Natale spendendo poco: devi prenotare ora!

Airbnb (Adobe Stock)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Serie C, Alessandria-Carrarese: probabili formazioni e diretta tv

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: