Gilles Rocca e i problemi con la suocera: dopo il Covid è cambiato tutto


Gossip

Rapporto turbolento tra l’attore e regista e la madre della fidanzata Miriam Galanti

Gilles Rocca è felicemente fidanzato da dodici anni con l’attrice e conduttrice Miriam Galanti. Nella relazione non sono però mancati momenti turbolenti, dovuti in parte al rapporto complicato che si è instaurato tra il naufrago dell’Isola dei Famosi e la suocera. È stata la stessa Miriam ad ammettere in un’intervista concessa a Grand Hotel che il fidanzato non è mai andato troppo d’accordo con la madre. Secondo la Galanti entrambi hanno un carattere molto forte e questo ha causato qualche screzio e incomprensione. Ma dopo gli ultimi mesi qualcosa è cambiato…

In seguito alla vittoria a Ballando con le Stelle Gilles Rocca ha contratto il Coronavirus. Il 38enne ha contagiato Miriam Galanti che si è accorta di avere il virus troppo tardi, quando era già tornata a Mantova, la sua città natale, dalla madre e dal fratello. Tutta la famiglia ha dunque combattuto contro il Covid-19 e quella che è stata peggio è stata proprio la suocera di Gilles.

Leggi anche:  Perché The Boys è la serie giusta per chi ama i supereroi

Miriam Galanti ha ammesso che la madre Iris, 62 anni, è stata ricoverata d’urgenza con una polmonite bilaterale interstiziale che l’ha costretta a stare venti giorni con la maschera per l’ossigeno. Un vero e proprio inferno per la famiglia Galanti visto che in quel periodo Gilles stava combattendo con il virus a Roma mentre Miriam era rimasta a Mantova, chiusa in casa con il fratello.

“Nonostante la lontananza il mio amore è riuscito a darmi la forza di andare avanti. Mi ascoltava per ore. Tutto questo dramma ha fatto capire anche a mia madre che Gilles è un grande uomo”

Oggi la signora Iris si è quasi ripresa del tutto anche se periodicamente deve tornare a fare la tac ai polmoni per controllare che non siano rimaste delle lesioni dopo la malattia. Se il rapporto con la suocera è cambiato dopo i problemi di salute diverso il legame che si è instaurato tra Gilles Rocca e il padre di Miriam Galanti.

Leggi anche:  A che ora esce LOL – Chi Ride È Fuori 2?

Tra l’attore e regista, nonché fonico di Sanremo 2020, e il suocero il feeling è stato immediato. L’uomo, ex guardia giurata, è però venuto a mancare qualche anno fa: è morto a 60 anni a causa di un infarto. 

La scomparsa del padre non è l’unico grave lutto nella famiglia di Miriam: durante l’infanzia la Galanti ha perso a causa della leucemia la sorella minore Lucrezia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Prénatal “Festa della Mamma”: ritira gratis un simpatico omaggio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook