Gilmore Girls, Milo Ventimiglia: “So chi NON è il padre del bambino di Rory”


Una Mamma Per Amica revival: Matt Czuchry sa chi è il padre del figlio di Rory

Uno dei dubbi che attanaglia i fan di Una Mamma per Amica dopo la visione degli episodi di Una mamma per amica – Di nuovo insieme, le quattro nuove puntate prodotte da Netflix, è una sola: chi è il padre del bambino di Rory? La ragazza, infatti, ha confessato a Lorelai di essere incinta proprio nel finale dell’ultima puntata, lasciandoci con il dubbio: il padre di quel bambino è il suo fidanzato Paul, Logan o il ragazzo vestito da Wookie?

Milo Ventimiglia, interprete di Jess nella serie, ha svelato di non conoscerne l’identità. Ecco le sue parole: “È fantastico. Non me l’hanno mai detto. Sai cosa, però, non l’ho mai chiesto. E ho ancora un rapporto davvero, davvero, davvero molto stretto con Amy e Dan. E so che se glielo chiedessi, me lo direbbero“.

L’attore Matt Czuchry invece conosce la verità! Durante un’intervista al Us Weekly l’attore ha rivelato: “[La creatrice] Amy [Sherman-Palladino] e [il produttore esecutivo] Dan [Palladino] mi hanno rivelato il nome del padre del bambino e hanno detto ‘Sì, puoi dirlo a chi vuoi’. E non l’ho mai detto perché sta a loro dirlo. Fondamentalmente questo è lo show di Amy e Dan ed è lo show di Lauren [Graham] e di Alexis. Non è il mio. Perciò, per me, non è la sede giusta per dire chi possa o non possa essere. Inoltre, se tornassimo [con un sequel, ndr], potrebbero cambiare idea. Quindi potrebbe essere qualcun altro. Ecco perché non ho mai detto che cosa mi hanno rivelato sul set“.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 22 marzo 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Czuchry aggiunge anche: “È divertente perché ho cari amici e anche l’amica di mia moglie che sono stati grandi fan di Una Mamma Per Amica per tanto tempo. Siamo usciti a bere qualcosa e lei se ne è uscita con ‘Ok, dimmi chi è’. E io: ‘Lo stai facendo davvero? Conosco tuo marito da quando avevo 9 anni. Mi vuoi far bere e stai cercando di farmelo dire! No’. Non ho detto a nessuno chi potrebbe essere“.

Già in passato Matt aveva rivelato di sapere l’identità segreta del padre del bambino di Rory. La circostanza era la presentazione della serie tv The Resident ed era in compagnia della co-star Emily VanCamp. Ecco cosa aveva rivelato:

So chi è il padre del figlio di Rory, ma se Una Mamma Per Amica dovesse tornare – e non ho parlato con nessuno al riguardo – potrebbero cambiare l’identità del padre, perciò ho deciso che spetta ai creatori della serie, Amy e Dan Palladino, rivelare chi è il papà del figlio di Rory perché potrebbero cambiare idea o magari mi hanno mentito. Quello che so è soltanto ciò che mi hanno detto: magari il mistero sul figlio di Rory è il modo con cui stanno cercando di tornare con una seconda stagione [del revival]. So chi è il padre ma non dirò nulla“.

Leggi anche:  Novità pazzesca: ecco da quando non potrai più usare il Bancomat

Anche Milo è a conoscenza del fatto che Matt conosca l’identità del padre e sa che potrebbe chiedergliela a lui. Dice infatti: “Forse chiamerò Mattie e gli chiederò: ‘Ehi, amico, allora di chi è il ragazzino?’ Perché, non è di Jess. Questa era l’unica cosa che sapevo. Sapevo che non era il bambino di Jess. Sono certo che non fosse il bambino di Jess“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Un piccolo indizio che però ci porta a escludere possibili teorie dei fan amanti della coppia Rory-Jess.

Potremmo quindi avere la risposta a portata di mano, se solo Matt Czuchry si fosse aperto un po’ di più, ma ha preferito tenere per sé l’identità del padre di Rory o, per lo meno, quella che gli è stata rivelata. Sarà lui il padre e per questo i creatori hanno deciso di informarlo o in realtà tutto il cast lo sa, ma finora nessuno ne aveva mai parlato?

Leggi anche:  Laura Pausini – Piacere di conoscerti è un viaggio alla scoperta della vera Laura

Speriamo solo che Una Mamma per Amica torni con nuovi episodi, così anche noi potremmo scoprirlo!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook