Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo, la data del matrimonio e le lacrime (Foto)


E’ dolcissima l’intervista di Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo, inizia con le lacrime della showgirl tra le immagini di Mia e la data del matrimonio (foto). Tutto è stato rimandato ancora una volta. Giorgia e Filippo dovevano sposarsi tra meno di un mese, il 5 dicembre, hanno preferito cancellare di nuovo tutto. Il nuovo decreto permette di sposarsi ma senza nessuno accanto, solo con i testimoni. Per Giorgia Palmas è impossibile non avere accanto le bambine e i genitori in un giorno così importante, per questo è tutto rimandato a quando non ci saranno più le mascherine o un numero massimo consentito di invitati. Adesso non c’è più una data ma Filippo Magni ribadisce che ha detto che la sposa e la sposerà presto, che per lui è importante farlo, è un simbolo importante avere la fede al dito. Giorgia Palmas si emoziona, si chiede dove fosse Magnini prima di conoscerlo. Un compagno perfetto, un padre perfetto, l’amore tra i due è evidente.

GIORGIA PALMAS: “IO CI PROVO A NON EMOZIONARIMI MA E’ TUTTO TALMENTE BELLO”

E’ con le lacrime agli occhi che la Palmas inizia l’intervista di coppia, pensa alla sua famiglia bellissima, a quello che ha creato con Filippo, alle sue figlie, a Mia che è una bimba buonissima e Sofia che è così brava e attenta alla sua sorellina, che ha vissuto tutto rendendo ogni cosa semplice.

Filippo Magnini ha un rapporto speciale con la figlia di Giorgia, hanno creato un rapporto unico e lui si sente un po’ il suo papà.

Il campione di nuoto si emoziona pensando ai primi tempi, a quando frequentava da poco Giorgia ma Sofia gli chiese se poteva restare a dormire a casa per sempre. Sembra una favola la loro ma è tutto reale, tutto costruito con immenso amore e non c’è niente di più importante della loro famiglia che è in salute e a cui non serve altro che quello che possiedono.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber