Giorgio Manetti contro Uomini e Donne: “Si fa spettacolo con le discussioni”

Condividi articolo tramite:

Nelle ultime settimane, il nome di Giorgio Manetti è rimbalzato sui social diverse volte. Si era pensato a un suo ritorno nel programma di Uomini e Donne, ma stando alle sue parole sembra che ciò non avverrà. Giorgio, famoso soprattutto per essere l’ex di Gemma Galgani, dopo l’abbandono della trasmissione, ha trovato l’amore con Caterina.

La loro storia d’amore si è conclusa ad aprile del 2021, ma l’uomo non si è dato per vinto e, dopo poco tempo, si è gettato tra le braccia di una nuova compagna.

Giorgio Manetti e l’interesse per Isabella Ricci

Giorgio aveva dimostrato una certa curiosità nei confronti di Isabella Ricci. Questo aveva fatto pensare agli spettatori che sarebbe tornato a Uomini e Donne per conquistare l’ambita dama. In realtà, durante un’intervista rilasciata per Mio, l’uomo ha spiegato di aver trovato l’amore e di non avere alcuna intenzione di calarsi nuovamente nei panni di corteggiatore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ha confermato, però, la stima che prova nei confronti di Isabella e l’ha descritta come una donna dolce, affascinante e intraprendente. Ha mosso anche alcune critiche alla trasmissione:

Quello per me è un periodo finito. Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni

Giorgio parla di Gemma Galgani

Non è un mistero che Gemma abbia deciso di apportare qualche cambiamento al suo corpo tramite la chirurgia plastica. Giorgio Manetti, però, non ha apprezzato questo gesto. L’ha ritenuto, infatti, solo un modo per attirare l’attenzione e per continuare a far parlare di sé.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber