Giovani talenti in tutta Italia sono ricercati da Poste Italiane per nuove opportunità lavorative

Dal gruppo Poste Italiane arrivano nuovi annunci di lavoro per più sedi d’Italia. Contratto a tempo indeterminato e piano di crescita strutturato sono solo alcuni dei vantaggi offerti. Si aggiunge, a detta dell’azienda, un ambiente lavorativo stimolante e volto alla crescita dei dipendenti. Le date di scadenza per inviare la candidatura sono variabili di annuncio in annuncio.

I dettagli sulle posizioni aperte

Per ordine di data di scadenza più vicina presenteremo di seguito le posizioni aperte in Poste Italiane. Si ricercano giovani talenti in tutta Italia per l’offerta dal titolo “Giovani brillanti laureati – consulenti finanziari”. Questa scade alle 23:59 di oggi, 31 maggio 2022. Destinatari dell’opportunità sono, come da titolo, giovani laureati da inserire in un percorso di formazione per diventare consulenti finanziari. I requisiti necessari per partecipare alle candidature sono il possesso di una laurea, ottime capacità relazionali e comunicative e la conoscenza del pacchetto Office. Seguono tenacia e motivazione.

Leggi anche:  Domenica al Museo: ingressi gratis nei musei statali!

In scadenza alle 09:34 del giorno 30 giugno 2022 è l’opportunità lavorativa dal titolo “Junior Real Estate Engineers”. I candidati selezionati verranno impiegati nello sviluppo di progetti rilevanti su tutto il territorio nazionale, come, ad esempio, il rinnovamento della rete immobiliare del gruppo. Nello specifico, supporteranno il team nell’avvio dei progetti e si confronteranno per progettare e gestire i lavori. Requisiti indispensabili sono il conseguimento da meno di 12 mesi di una laurea magistrale in uno degli ambiti indicati nell’annuncio. Fra questi, ingegneria civile, edile-architettura, gestionale, meccanica e industriale. Seguono curiosità e creatività, proattività e tanta voglia di mettersi in gioco.

Le risorse selezionate per quest’ultima posizione verranno assunte con contratto di stage della durata di 6 mesi. Saranno affiancate dal costante supporto di un tutor dedicato. Le sedi di lavoro finali possibili sono Roma, Napoli, Pescara, Cagliari, Bari, Reggio Calabria, Milano, Torino, Palermo, Venezia, Firenze e Bologna.

Leggi anche:  Disney lancia un’offerta incredibile per Disney+. Ecco come ottenere il 75% di sconto!

Giovani talenti in tutta Italia sono ricercati da Poste Italiane per nuove opportunità lavorative

Disponibili altre 2 posizioni aperte in Poste Italiane, più lontane per data di scadenza. Queste hanno come titolo “Figure di Front End” e “Laureati per la Funzione Digital, Technology e Operations”. Per avere maggiori dettagli sulle offerte di lavoro presentate, consultiamo gli annunci integrali sulla piattaforma del Gruppo dedicata alle carriere.

Lettura consigliata

Ancora in tempo per 30 posizioni aperte nella ristorazione accessibili con la terza media e senza esperienza

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell’autore, consultabili QUI»)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Torna Servant of the People su La7, la stagione 2 trasloca al pomeriggio dopo il flop di ascolti

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook