Televisione
La showgirl ed ex volto de L’Eredità svela di essere stata convinta dal marito e direttore artistico del Festival per condurre PrimaFestival
Pubblicato su
Avrà un ruolo importante Giovanna Civitillo a Sanremo 2021. In questa edizione la moglie di Amadeus è stata chiamata come conduttrice per PrimaFestival, lo show che anticipa la messa in onda della kermesse. Con lei ci saranno anche Valeria Graci e Giovanni Vernia. Questo nuovo incarico ha il sapore di un ritorno nelle vesti di presentatrice, mentre nel 2020 ha collaborato come invitata de La Vita in Diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano per svelare tutte le ultime novità prima delle cinque serate. In una intervista rilasciata al settimanale Oggi ha svelato di essere stata convinta dal conduttore e direttore artistico del Festival:
“Questa cosa l’ho saputa poche settimane fa, mi ha sorpreso davvero questa proposta di Rai Pubblicità. Ero pronta a rinunciarci, per evitare polemiche che disturbassero Amadeus”
Come spiegato dall’ex volto de L’Eredità, il marito l’ha convinta su quanto fosse stupido rinunciarci, indosserà il suo impermeabile e si lascerà scivolare addosso le polemiche. Si è detta a posto con la sua coscienza e vuole affrontare il Prefestival con lo spirito giusto. La trasmissione, incentrata su indiscrezioni sulle canzoni in gara, sugli artisti e sugli ospiti, andrà in onda da sabato 27 febbraio al 6 marzo 2021 subito dopo l’edizione delle 20 del telegiornale del primo canale della Tv di Stato.
Amadeus ha aggiunto che il nostro è un Paese che cavalca le polemiche. È dal 1996 che Giovanna lavora per l’azienda di Viale Mazzini ed è stata fortemente voluta dallo sponsor:
“Non accetto Io non accetto raccomandazioni proprio perché voglio essere libero. Ma sfatiamo un mito. C’è una differenza tra una raccomandazione e segnalazione. Si può segnalare chi è bravo o adatto a un ruolo. Questo non significa imporlo”
Il presentatore ha continuato sostenendo che la Civitillo è del tutto estranea a entrambe le cose, è allegra, spiritosa, piena di qualità artistiche e proprio perché è sua moglie il più delle volte viene penalizzata.
A proposito di polemiche, nelle ultime ore Morgan è tornato a provocare Bugo. Secondo il cantautore, il suo brano che presenterà a Sanremo 2021 è stato già scartato da Claudio Baglioni due anni fa. Una polemica che non ha alcun senso: nessuno vieta ad un artista di presentare al Festival un singolo inedito per più anni.
Nella giornata di ieri, infatti, sono stati pubblicati i testi delle canzoni della settantunesima edizione su Tv Sorrisi e Canzoni ed è lì che Morgan ha potuto appurare che “E invece sì” di Bugo sarebbe stata bocciata da Baglioni, direttore artistico del Festival per due anni.
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook