Gioventù bruciata. La destra delle politiche senili (di E. Vito)

Gioventù bruciata. La destra delle politiche senili (di E. Vito)

Perché la destra odia i giovani? Sul fatto che li odii o quantomeno che non gli interessino paiono esserci pochi dubbi, viste le ultime proposte di campagna elettorale dei tre leader della coalizione di destra. All’usurato tema dell’abolizione del reddito di cittadinanza, ripreso da Giorgia Meloni, accusato di essere responsabile di collocare i giovani sul divano anziché nel mercato del lavoro (in realtà l’Istat ha certificato che il rdc ha tolto un milione di persone dalla povertà ed in larga parte non è percepito dai giovani), Salvini ha affiancato quello del ripristino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Conte, ventriloquo di Di Battista

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Genova, al via gli interventi per l'efficientamento energetico degli edifici di residenza pubblica