Girls5Eva avrà una terza stagione?

Girls5Eva 3 ci sarà?

Girls5Eva 3: si farà la terza stagione della commedia targata Peacock? La sit-com ha esordito con i primi tre episodi della seconda stagione lunedì 7 giugno su Peacock di Sky. Cosa sappiamo sul suo futuro? Attualmente non è stata ancora annunciata alcuna decisione in merito al rinnovo o alla cancellazione della serie. Questo può essere interpretato sia come un segnale incoraggiante che come un presagio non molto favorevole. Aspettiamo una dichiarazione ufficiale da parte di Peacock.

Quando esce Girls5Eva 3

Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la terza stagione di Girls5Eva. Considerando però che la seconda stagione ha esordito a maggio su Peacock negli Stati Uniti, mentre per vederla nel nostro Paese abbiamo dovuto aspettare il mese successivo, è altamente improbabile che la comedy faccia il suo ritorno prima del 2023. Molto probabilmente la rivedremo alle porte dell’estate del prossimo anno, ma questo dipende dalle decisioni che prenderà il servizio streaming di NBCUniversal, emittente nonché distributore della serie. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale in merito.

Leggi anche:  Basta questo trucchetto per avere sempre mazzi di tulipani e narcisi coloratissimi che ci faranno ricevere mille complimenti dagli ospiti

Trama di Girls5Eva 3, anticipazioni

La terza stagione continuerà a seguire le vicende delle Girls5Eva, pop-band al femminile che tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila scalò le classifiche grazie alla loro unica hit di successo. Tre decenni dopo aver sfiorato l’Olimpo musicale, le veterane del gruppo si ritrovano a sfidare le sorti della popolarità tentando una nuova carriera discografica.

Come finisce Girls5Eva 2, spiegazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’ottavo e ultimo episodio della seconda stagione intitolato Modalità Tour, le componenti della band non si aggiudicano il posto di opening act per i concerti dei Collab, ma decidono di andare avanti lo stesso con un tour alle loro condizioni. Le cantanti sono pronte a lasciare New York per continuare a inseguire il loro sogno: Dawn è incinta, Wicki è innamorata di Sheawn, Summer lascia Stevia con Kev e infine Gloria lascia Caroline.

Leggi anche:  A che ora finisce Mr Wrong su Canale 5?

Cast di Girls5Eva 3, attori e personaggi

Il cast della spassosissima sit-com targata Peacock include Sara Bareilles, Renée Elise Goldsberry, Paula Pell, Busy Philipps, e Ashley Park. Tra le guest star della seconda stagione figurano Amber Ruffin, Chad L. Coleman, Heidi Gardner, Hoda Kotb, Tim Meadows, James Monroe Inglehart, John Lutz, Mario Cantone, Amy Sedaris, e Neil Flynn.

Trailer di Girls5Eva 3, esiste già?

Peacock non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della seconda stagione:



Episodi di Girls5Eva 3, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Con quanti episodi potrebbe tornare Girls5EvaSe la serie sarà rinnovata ci aspettiamo altri otto episodi. Meredith Scardino è creatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie. Al suo fianco ci sono Jeff Richmond, Tina Fey, Robert Carlock, David Miner ed Eric Gurian.

Girls5Eva 3 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, trattandosi di una serie Peacock originale, la terza stagione di Girls5Eva sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Peacock in tutti i territori raggiunti dal servizio.

Leggi anche:  Come vedere Vita da Carlo?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook