Giugno a colori per Pluto Tv: programmi per tutti i gusti

Aria d’Estate anche per Pluto Tv,  il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount. Nuove offerte per i telespettatori, il servizio mette a disposizione nuovi canali accesi e programmi di tutti i colori, per tutti i gusti.

Pluto Tv Super Summer: le novità

Dal 6 giugno Pluto TV accende i nuovi canali a tema estate: Super! Summer. Il servizio Paramount mette a disposizione le serie tv più solari di sempre. Scopriamo quali sono.

Giornata Mondiale della Musica con Pluto Tv

Il 21 Giugno è il primo giorno d’estate e anche la Giornata Mondiale della Musica. Pluto Tv per festeggiare un giorno così speciale, ha deciso di inaugurare un nuovo canale dedicato alla musica. Dalla sinergia tra Pluto TV e Paramount AMS nasce VH1+ Summer Vibes. 

Trasmetterà più di 850 minuti di rotazione musicale. Le scelte ricadranno tra le più recenti hit estive, ma anche brani evergreen, oltre 280 video, buon umore e divertimento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pluto Tv è Horror

Dal 6 giugno partirà un nuovo canale tutto dedicato al mondo cupo e dark dell’horror: Pluto TV Horror. Verrà trasmessa una ricca selezione di film cult e pellicole indipendenti a rotazione. Tra di esse sottolineiamo che il 10 giugno andrà in onda February – L’innocenza del male. Quest’horror psicologico del 2015 è l’opera prima del regista Oz Perkins.

Leggi anche:  Buongiorno, Mamma prossima puntata: quando in onda

Pluto Tv è Pride

Pluto Tv è davvero rappresentante di ogni colore e per raccontare tutte le sfumature “a colori”, in occasione del mese del Pride si accenderà con una programmazione speciale dedicata ai temi LGBTQ+.

Il 28 giugno a partire dalle 19.00 andranno in onda gli episodi a tema del programma di Pif Il Testimone, mentre su Pluto TV Film dalle 21.00, da non perdere Wilde, film con Jude Law sulla vita del celebre scrittore e autore de “Il Ritratto di Dorian Gray”.

I grandi classici per l’Estate

La super summer di Pluto Tv percorre anche i grandi capolavori della filmografia. Su Pluto TV Crime il 12 giugno andrà in onda Novocaine, film diretto da David Atkins, con Steve Martin e Helena Bonham Carter.

Leggi anche:  Una sola prova scritta a risposta multipla e 12 posti per questo concorso RAI in diverse città d’Italia

Invece, il 26 giugno alle 21.00 verrà trasmesso Johnny Skidmarks – primo piano sull’assassino, film giallo con Jack Black che racconta la storia di un fotografo che realizza scatti compromettenti.

Su Pluto TV Film Classici, troviamo i film in bianco e nero più amati. Si inizia il 7 giugno alle 21.00 con La piccola principessa, film diretto da Walter Lang. Protagonista della pellicola è per la prima volta un’attrice bambina, Shirley Temple, allora all’apice del suo successo.

E se il Natale si festeggiasse sotto l’ombrellone? Il servizio streaming accompagna i telespettatori con contenuti natalizi sotto il sole. Andranno in onda il 25 Giugno con il claim: we wish you a merry summer!

Leggi anche:  Oltre all’acqua della pasta, non butteremo l’acqua di cottura delle patate grazie a questi 3 preziosi utilizzi per casa e giardino

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook