Giulia Salemi commenta la scelta di Chiara Ferragni a Sanremo 2023

La notizia di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 ha fatto il giro del mondo generando reazioni molto differenti. Da chi la critica e si chiede che cosa ci faccia lei nella kermesse canora, a chi invece è felice della sua co – conduzione. Giulia Salemi è intervenuta nel dibattito con una lunga lettera pubblicata sia su Instagram che Twitter.

Giulia Salemi su Chiara Ferragni: “Chiara ha la forza di unire le persone”

L’ex del Grande Fratello Vip e conduttrice di GF Party è molto emozionata per la novità professionale di Chiara Ferragni. Per lei è un sogno che si avvera, un modello a cui aspira.

Grandi parole di stima si leggono nel suo lungo post in cui elogia la capacità dell’influencer di unire le persone e sensibilizzarle su tematiche importanti. È grazie a lei che oggi Giulia sente di non dover spiegare che lavoro fa, lei ha fatto da apripista, riuscendo ad arrivare dove prima di lei, non si poteva immaginare.

Leggi anche:  Banconota da 20 euro con questo segno: cosa significa? Attenzione

La vippona: “Mio padre fa il poliziotto da 30 anni è fiero di me”

Per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, la stima, i risultati che ha sono in qualche modo connessi al risultato dell’influencer che per prima ha aperto le porte del digital a tutti. Con grande commozione scrive:

“Mio padre fa il poliziotto da 30 anni, un servitore dello stato, ed è fiero di me perché faccio l’influencer. Anche per questo… grazie Chiara”.

Un testo intriso di stima e rispetto che dice una sacrosanta verità che solo Giulia Salemi ha ricordato in questo momento: Chiara Ferragni è stata la prima in Italia a fare l’influencer per lavoro, a creare questa figura e sdoganarla nel mondo. È riuscita grazie alla sua passione e creatività, a creare non solo qualcosa per sé, ma anche un futuro per tante persone, anche lontanissime da lei.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: uova di Pasqua fatte in casa di Luca Montersino

Qual è il cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023?

Ma, aldilà dei meriti, tutti sono molto interessati anche ad un altro aspetto della presenza di Chiara Ferragni a Sanremo 2023: il cachet. Le trattative tra la Rai e l’influencer sono durate pochissimo secondo voci di corridoio, in pochi giorni si era già arrivati ad una decisione definitiva, merito sia dell’amicizia che lega Amadeus ai Ferragnez, ma anche del lauto cachet previsto. Dunque, qual è il cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023? A quanto dicono i rumor si parla di 50 mila euro a serata. I giorni in cui parteciperà sono infatti i più importanti della kermesse. Cifre altissime? Sì, ma se si considera il ritorno di immagine e di seguito che avrà la sua partecipazione al festival, fanno capire qual è l’importanza della sua presenza sul Palco dell’Ariston.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Ecco come insegnare nelle scuole elementari medie e superiori presentando la domanda di messa a disposizione in modo completamente gratuito

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook