Giulia Salemi e Gaia Zorzi conduttrici di un nuovo programma: ecco quale

Sul settimanale Chi, magazine diretto da Alfonso Signorini, sono spuntate delle anticipazioni molto interessanti che riguardano il Grande Fratello Vip 6. A destare maggiore interesse in queste ore è il fatto che nel cast sono annoverate anche Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

Le due, però, non entreranno nella casa come concorrenti, bensì saranno le conduttrici del GF Vip Party. Scopriamo tutto quello che è emerso nelle ultime ore.

Giulia Salemi e Gaia Zorzi condurranno il GF Vip Party

Da quando Tommaso Zorzi ha messo piede nella casa del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini ha puntato gli occhi su sua sorella. Gaia, infatti, ha conquistato sin da subito il presentatore per la sua simpatia e il suo essere schietta ed estroversa.

Queste caratteristiche, dunque, sembrano sposare perfettamente l’incarico che gli autori hanno pensato per lei, cioè quello di conduttrice del GF Vip Party. In quest’avventura la sorella di Tommaso sarà accompagnata anche dalla fidanzata di Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi: le due avranno il compito di commentare live le varie puntate del reality show e dovranno anche intervistare parenti, amici, conoscenti ed ex inquilini della casa.

Che fine hanno fatto gli ex volti del reality show

Per quanto riguarda gli altri ex volti del GF Vip, invece, Tommaso ha deciso di dedicarsi ad un progetto su Discovery+, mentre Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli prenderanno parte alla prossima edizione di Tale e quale show.

Nel frattempo, Rosalinda Cannavò è diventata un’influencer, Dayane Mello ha lanciato la sua linea di creme, e infine Elisabetta Gregoraci sarà nuovamente in tv con Scherzi a parte, dove ricoprirà il ruolo di valletta/conduttrice al fianco di Enrico Papi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook