Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicini alle nozze? Soleil fa una rivelazione

Condividi articolo tramite:

Nella casa del Grande Fratello Vip sono saltati fuori i nomi di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due ex concorrenti del reality show sono stati tirati in ballo durante una conversazione tra Francesca Cipriani, Jessica Selassié e Soleil Sorge. Nello specifico, la principessa ha dichiarato di aver sentito dire, prima di entrare in casa, che i due fossero prossimi alle nozze. La Sorge, che conosce molto bene la coppia, ha fatto una rivelazione.

Soleil fa una rivelazione su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

La coppia formata da Pierpaolo e Giulia continua a tenere banco. Un po’ di tempo fa sono trapelate anche delle notizie dalle quali si evinceva che i due ragazzi stessero pensando di sposarsi. Tale pettegolezzo è giunto anche alle orecchie delle tre principesse che, infatti, nella casa del GF Vip hanno riportato l’attenzione su questa vicenda. In particolar modo Jessica ha detto di aver sentito dire che Pretelli avesse fatto la proposta di matrimonio alla Salemi.

Leggi Anche |  Glee in streaming, ecco dove vedere la serie TV

A quel punto, però, è intervenuta Soleil. La ragazza ha ammesso di conoscere piuttosto bene i due ragazzi, specie lei, in quanto fanno parte della stessa agenzia. Ebbene, l’influencer ha negato la vicenda dicendo che non ci fosse stata nessuna proposta ufficiale. Nello specifico, ha rivelato:

Che io sappia ancora no“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il commento sui “Prelemi” e su Rosalinda e Andrea

Stando a quanto rivelato dalla Sorge, pare potrebbe trattarsi solo di una questione di tempo prima che Pierpaolo decida di mettere un anello al dito alla sua fidanzata. Ad ogni modo, le tre donne hanno continuato a parlare di loro dipingendoli come una coppia davvero bellissima.

Leggi Anche |  Il trailer di Truth Be Told 2 con Kate Hudson

Specie Francesca Cipriani si è detta felicissima per loro in quanto sono stupendi insieme. Successivamente, poi, le concorrenti hanno tirato in ballo anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. A tal proposito, hanno ammesso che anche loro due formano una coppia davvero ben assortita.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Sherlock 5 si fa? Risponde Benedict Cumberbatch

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: