Giulia Salemi in trappola e in lacrime a Scherzi a parte: cosa è successo

Condividi articolo tramite:

Nel corso della puntata di ieri di Scherzi a parte tra le vittime degli autori c’è stata anche Giulia Salemi. All’influencer è stato fatto uno scherzo in diretta, che è andato avanti per quasi tutta la messa in onda. Nello specifico Giulia è stata messa “in trappola” ed ha avuto un crollo emotivo. Scopriamo che cosa è successo.

Lo scherzo a Giulia Salemi

Giulia Salemi è stata una delle vittime della seconda puntata di Scherzi a parte. La compagna di Pierpaolo Pretelli, è stata contattata dagli autori del programma con la scusa di partecipare ad una campagna pubblicitaria inerente una sauna portatile. Posizionata all’interno dell’inquietante apparecchio, ad un certo punto è accaduto l’impensabile.

Gli ingranaggi si sono bloccati, naturalmente per gioco, e la ragazza si è trovata intrappolata nella struttura. I complici dello scherzo, allora, le hanno detto che l’avrebbero dovuta trasportare su di un furgoncino fino al raggiungimento del luogo in cui sarebbe stata liberata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La vittima scopre di essere su Scherzi a parte

Il percorso, però, si è rivelato più insidioso del previsto. Ad un certo punto, infatti, i finti ideatori di questa sauna hanno scaricato la Salemi per strada in un vicolo desolato dicendo di aver visto la polizia, pertanto, non potevano farsi beccare mentre trasportavano una sauna portatile contenente una persona.

Durante il tragitto, la ragazza non faceva altro che ripetere: “Sono inca… nera, ma la professionalità?” E poi: “Voglio il mio papà, aiuto, vi denuncio tutti“. Dopo svariate peripezie, poi, la giovane è finalmente giunta a Cologno Monzese dove le è stato comunicato di essere finita su Scherzi a parte. A questo link potete trovare il video dello scherzo a Giulia Salemi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: