Giulia Salemi lancia un’inaspettata stoccata contro il GF Vip: ecco che ha detto

Giulia Salemi e Gaia Zorzi sono le conduttrici dell’edizione di quest’anno del GF Vip Party. In tale programma si commentano le dinamiche che accadono nel reality show di Canale 5, grazie anche all’intervento di alcuni ospiti, tra cui ex gieffini e non solo. Durante la scorsa messa in onda del programma è stato intervistato Manuel Bortuzzo, il quale si è soffermato soprattutto sul suo rapporto con Lulù Selassiè. Ad ogni modo, durante l’intervista, però, Giulia Salemi ha fatto una confessione spiazzante. Vediamo di cosa si tratta,

Le confessioni di Manuel sul GF Vip e su Lulù

Manuel Bortuzzo si è aperto ai microfoni del GF Vip Party ed ha fatto delle confessioni inedite relative alla sua esperienza nel reality show. Il ragazzo ha deciso di abbandonare volontariamente il reality show a causa di alcuni problemi di salute che è costretto a dover risolvere. Nell’intervista, il giovane si è voluto soffermare soprattutto sullo splendido rapporto che si è venuto a creare con Lulù. A tal proposito, ha detto:

Leggi anche:  Making The Cut 2: svelata la data di uscita e i concorrenti

Non ho mai ricevuto così tanto amore come me l’ha dato lei”. Successivamente ha aggiunto: “Ho aperto il cuore e me la sono goduta”.

Ad un certo punto, però, il giovane ha palesato il fatto che, al di là di quello che è stato mandato in onda, ci sono stati tantissimi momenti molto toccanti ed emozionanti che, invece, non sono stati trasmessi. Nello specifico ha detto: “Ci sono state lettere, discorsi, non si son visti ma non mi interessa, è per quello che lei è rimasta attaccata a me, non era matta, sapeva che sotto sotto c’era qualcosa”.

La stoccata di Giulia Salemi

Dinanzi questa confessione è intervenuta Giulia Salemi, la quale ha lanciato un’inaspettata stoccata contro il Grande Fratello Vip. In particolar modo, la ragazza ha detto: “Io ne so qualcosa. Le cose più belle non le fanno mai vedere, è successo anche a me e a Pierpaolo“. Con queste parole, dunque, l’influencer ha voluto palesare il fatto che spesso la produzione effettua dei tagli finalizzati a mandare in onda solamente i contenuti che fanno più comodo.

Leggi anche:  Inventing Anna su Netflix: svelati il trailer e la locandina

Molte volte, infatti, ci sono episodi semplici, che apparentemente potrebbero non suscitare chissà quale pathos e suspense nei telespettatori, tuttavia, sono proprio quei momenti unici che sono in grado di far capire la vera natura di un sentimento. I ritmi televisivi, però, sono ben diversi, pertanto, spesso ci si trova a vedere in onda solo le cose che fanno più scalpore. Insomma, una stoccata bella e buona, come reagirà Alfonso Signorini e lo staff del programma?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: vitello tonnato all’antica di Fabrizio Rebollini

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook