Giulia Stabile e Sangiovanni, botta e risposta sui social: “cosa hai combinato?”

Giulia Stabile è ormai uno dei volti di Amici dopo il trionfo della passata edizione. Infatti è diventata una ballerina professionista dello show. Ma quale botta e risposta c’è stato con il fidanzato?

Giulia Stabile è molto attiva sui social e, nonostante i suoi impegni, ha sempre tempo per commentare i post del fidanzato.

Giulia Stabile e Sangiovanni – Political24

Ecco che cosa ha scritto ultimamente.

Giulia Stabile, come ha reagito al cambiamento

Giulia Stabile è conosciuta dai telespettatori soprattutto per la sua vittoria ad Amici 2021 in cui la talentuosa ballerina, dopo aver faticato per mesi, aver dimostrato il suo valore e dato tutta se stessa nel serale, è riuscita a trionfare su tanti validissimi avversari, tra cui anche il suo ragazzo, Sangiovanni, classificatosi secondo.

Da quel momento, comunque, la sua carriera è definitivamente decollata tra interviste, copertine, ospitate, ecc. Ultimamente poi ha partecipato a Tu si que vales al fianco di Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Anche lì, naturalmente, si è distinta e fatta apprezzare per professionalità e impegno.

Leggi anche:  GF VIP 6, il commovente racconto di Samy Youssef: “Su quel barcone ho visto la morte”

Per quanto riguarda la sua vita privata durante la sua esperienza ad Amici ha trovato una persona che le ha fatto finalmente battere il cuore e con cui l’intesa è al 100%. Nonostante lei e il cantante siano molto impegnati con le rispettive carriere che sono al top riescono comunque a trovare il modo di sostenersi anche a distanza.

Sono tantissimi poi i fan che tifano questa coppia dei tempi del talent show di Maria De Filippi e che seguono con grande costanza i vari aggiornamenti sui social e dunque a nessuno è sfuggito uno scambio online. Ultimamente il fidanzato della ballerina ha cambiato un po’ l’aspetto della sua pagina Instagram, ma non solo di quella, causando la reazione dei followers e della sua ragazza. Ecco cosa è successo esattamente.

Leggi anche:  Svegliati amore mio, fiction con Sabrina Ferilli: trama e quando va in onda

Tutti senza parole

Nell’ultimo aggiornamento il fidanzato di Giulia Stabile si è mostrato in uno scatto con i capelli tagliati molto corti. Pare che il cambiamento radicale sia dovuto alla perdita di una scommessa con una fan. Migliaia di fan hanno postato commenti semplicemente sconcertati, tipo “sei pazzo?”, “ma i ricci?” e anche “cosa hai combinato?”.

Lei stessa ha scritto “nessuno è pronto“, anche la sua risposta ha ottenuto moltissimi commenti di tante persone che le danno ragione, qualcuno che le chiede perché gli ha permesso di tagliarsi i capelli e altri che dicono che non erano pronti al cambiamento.

Leggi anche:  Come guardare Senza Rimorso di Tom Clancy gratis
sangiovanni taglio capelli - political24
(Fonte: Instagram/ Sangiovanni)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook