Giulia Stabile ‘sbarca’ su Netflix: in che ruolo e quando vederla?

Giulia Stabile davanti a sé ha una nuova sfida da affrontare. La ballerina vincitrice di Amici 20, presto sbarcherà su Netflix.

Chris Williams ha scelto l’ex allieva di Amici 20

Dal prossimo 8 luglio, Giulia Stabile ha davanti a sé una nuova sfida: Netflix l’ha scelta per un cameo vocale. La 19enne presterà la sua voce alla Vedetta dell’Inevitabile, personaggio del film Il mostro dei mari, la cui regia è affidata al Premio Oscar Chris Williams.

Tra i personaggi famosi che prenderanno parte al cartone animato, ci sarà anche Claudio Santamaria e Diego Abbatantuono: il primo sarà la voce di Jacob Holland il noto cacciatore di mostri mentre il secondo sarà Capitano Crow.

Leggi anche:  Knives Out 2: trama e trailer del film in streaming su Netflix

Il cartone animato verrà trasmesso su tutte le piattaforme in cui è disponibile Netflix Italia.

Tutti i traguardi di Giulia Stabile

Nel 2021 Giulia Stabile ha trionfato ad Amici 20, siglando il record di prima allieva a vincere il programma con la categoria ballo. Da quel momento per la ballerina è stato un crescendo: Maria De Filippi l’ha voluta per intervistare i personaggi che prendono parte ai suoi programmi televisivi. Inoltre, la 19enne è stata al fianco di Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni a Tu Si Que Vales.

Lontano dal piccolo schermo Giulia Stabile ha presto il volto a famosissimi brand per delle campagne pubblicitarie. In ultimo, ma non per importanza la ballerina è entrata nel corpo di ballo dei professionisti di Amici.

Leggi anche:  Ideali per chi cerca lavoro vicino casa queste selezioni attive presso 4 Comuni del Sud, Centro e Nord Italia

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  WhatsApp, svolta assoluta: eliminato quel gravoso limite per gli utenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook