Giustizia, Luca Palamara: ‘Questo sistema anziché valorizzare il merito valorizza la fedeltà’

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress. “Ho voluto raccontare dei fatti per offrire a tutti una riflessione su come migliorare un sistema che inevitabilmente ha finito col penalizzare chi dal meccanismo correntizio rimaneva escluso.

Questo sistema anziché valorizzare il merito valorizza la fedeltà e l’appartenenza a gruppi organizzati spesso ideologici e ideologizzati. Quando ho provato a cambiare i rapporti di forza riposizionandomi su un asse meno massimalista e più moderato sono durato un giorno.”

Lo dichiara in una nota Luca Palamara, candidato alle elezioni suppletive per la camera dei deputati collegio Primavalle.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Oroscopo di Paolo Fox di domani: Giovedì 1 Aprile 2021 -

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber