Giustizia per tutti fiction, dove vederlo?

Giustizia per tutti fiction dove vederlo

Cerchi il nuovo legal drama Giustizia per tutti ma non sai dove vederlo? Debutta a partire da mercoledì 18 maggio 2022 la nuova miniserie drammatica di Canale 5 con protagonisti Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Sullo sfondo troviamo la storia di un ex fotoreporter accusato ingiustamente dell’omicidio della moglie, e per questo condannato a trent’anni di carcere.

Oggi sono trascorsi dieci anni dal terribile delitto quando Roberto, che intanto ha iniziato a studiare legge, scopre un particolare di cui nessuno prima si era accorto. Grazie a questo dettaglio, l’uomo è finalmente libero di tornare alla sua vita, pronto non solo a riassaporare la libertà, ma anche a trovare il vero assassino della moglie.

Leggi anche:  Viola come il mare, la nuova fiction con Can Yaman su Canale 5

Formata in tutto da tre puntate in onda nel corso di tre prime serate, la programmazione della prima stagione di Giustizia per tutti è fissata ogni mercoledì in prima serata su Canale 5 dalle 21:30 circa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Anna Favella (Daniela e Beatrice Donati) e Raoul Bova (Roberto Beltrami) in una scena di
Da sinistra: Anna Favella (Daniela e Beatrice Donati) e Raoul Bova (Roberto Beltrami) in una scena di “Giustizia per tutti”. Credits: ufficio stampa Mediaset

Giustizia per tutti in streaming

Scopri altre notizie della serie Giustizia per tutti!

Giustizia per tutti va in onda su Canale 5, ma dove vederlo in streaming? In questo caso, trattandosi di una fiction Mediaset, gli episodi della serie sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Parliamo della piattaforma gratuita dove vedere il meglio della programmazione della Rete, sia in diretta televisiva che a messa in onda completata.

Leggi anche:  IL SEGRETO 21 febbraio 2021 anticipazioni spagnole

Giustizia per tutti programmazione completa

Ora che abbiamo scoperto quando va in onda Giustizia per tutti, e dove vederlo, ecco di seguito la programmazione completa della fiction Mediaset in onda su Canale 5, ma disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

  • Prima puntata (episodio 1) – mercoledì 18 maggio 2022;
  • Seconda puntata (episodio 2) – mercoledì 25 maggio 2022;
  • Terza puntata (episodio 3) – mercoledì 1° giugno 2022.

ATTENZIONE: la programmazione di Giustizia per tutti può subire variazioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Le Fate Ignoranti serie tv cast completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook