Dove vedere gli episodi di Giustizia per tutti in streaming?
Vorresti guardare Giustizia per tutti in streaming? Al via da mercoledì 18 maggio 2022, in prima serata su Canale 5, la nuova fiction con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. La prima stagione, composta da 3 puntate, racconta la storia di un noto fotografo che, dopo aver dimostrato la propria innocenza, cerca l’assassino della moglie.

La prima stagione di Giustizia per tutti è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand gratuita, in contemporanea alla messa in onda televisiva. La serie italiana è disponibile sulla piattaforma del 18 maggio 2022.
continua a leggere dopo la pubblicità
A seguire trovi la trama. Roberto Beltrami, un fotografo molto conosciuto, è stato condannato per l’omicidio di sua moglie Beatrice. Dopo 10 anni di detenzione, l’uomo – che ha studiato legge in carcere – è stato scagionato definitivamente. Roberto, quindi, riassapora la libertà con un preciso obiettivo: trovare l’assassino della moglie.
Mediaset Infinity Giustizia per tutti
La prima stagione di Giustizia per tutti è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma che consente agli utenti di guardare gratuitamente film, eventi sportivi, fiction, serie TV, documentari e molto altro.
Non riesci a seguire l’appuntamento in prima serata con Giustizia per tutti? Nessun problema: puoi collegarti alla piattaforma in qualunque momento e recuperare gli episodi. Per iniziare la visione devi semplicemente:
- Collegarti a Mediaset Infinity;
- Cliccare “Login”;
- Effettuare l’accesso o creare un account;
- Utilizzare il campo di ricerca per individuare un contenuto;
- Premere “Guarda”.
Puoi fruire dei contenuti Infinity su tanti dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone, tablet, Smart TV, console per videogiochi e lettori streaming.
continua a leggere dopo la pubblicità
Il cast di Giustizia per tutti è composto, tra gli altri, anche da Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Anna Favella, Francesca Vetere, Elia Moutamid, Silvia Lorenzo e Jacopo Crovella. La serie è stata diretta dal regista Maurizio Zaccaro (Il sindaco pescatore, Cuore, Nour).
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook