Giustizia per tutti, le anticipazioni della prima puntata

Giustizia per tutti, le anticipazioni della prima puntata

Giustizia per tutti, anticipazioni prima puntata

Giustizia per tutti, anticipazioni prima puntata: debutta mercoledì 18 maggio 2022 in prima serata su Canale 5 la prima puntata della prima stagione della fiction per la regia di Maurizio Zaccaro e Eros Puglielli. La fiction Giustizia per tutti racconta la storia di un noto fotografo: Roberto Beltrami. Essendo stato accusato ingiustamente dell’omicidio di sua moglie Beatrice, passa ben dieci anni in carcere. Ora viene scarcerato. Si tratta di una produzione RB Produzioni e ShowLab in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte. Esordisce con il primo episodio su Canale 5 il 18 maggio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata di Giustizia per tutti in onda mercoledì 18 maggio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Canale 5.

Giustizia per tutti episodio 1 trama

Da sinistra: Raoul Bova (Roberto Beltrami) e Rocío Muñoz Morales (Victoria Bonetto) in una scena di
Da sinistra: Raoul Bova (Roberto Beltrami) e Rocío Muñoz Morales (Victoria Bonetto) in una scena di “Giustizia per tutti”. Credits: ufficio stampa Mediaset

Nel primo e unico episodio della serata Roberto Beltrami (Raoul Bova) riesce a dimostrare di essere innocente. È stato condannato ingiustamente per l’assassinio di sua moglie e ha passato dieci anni in carcere.

Leggi anche:  Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i camei svelati

continua a leggere dopo la pubblicità

L’avvocatessa Victoria Bonetto (Rocío Muñoz Morales) gli propone di lavorare insieme. Roberto accetta, ma chiede di avere la possibilità di scegliere il primo assistito. Si tratta di un piccolo malvivente che potrebbe avere qualche informazione sulla morte di Beatrice – la moglie defunta di Beltrami. Sul malvivente pende, infatti, l’accusa di omicidio.

Roberto prova a ricostruire quanto è realmente successo e a ottenere giustizia. Si avvale dell’aiuto della cognata e poliziotta Daniela (Anna Favella).

Scopri altre notizie della serie Giustizia per tutti!

Una volta entrato a tutti gli effetti nello studio legale Bonetto, Roberto fa leva su Victoria con successo. Lo studio inizia a seguire il caso di Anna. Quest’ultima è un’ex poliziotta accusata di aver ammazzato l’assassino di sua figlia.

Leggi anche:  Tutto su Tata Matilda e il grande botto in onda in TV su Italia1

Daniela supporta Beltrami nelle indagini sull’uomo misterioso che era con Beatrice la sera in cui è morta. Le sue domande potrebbero, finalmente, avere una risposta. Tuttavia, qualcuno rema contro e desidera che questo non accada…

Giustizia per tutti puntate, la programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione di Giustizia per tutti è composta da tre episodi. Vengono trasmessi in altrettante serate. Questo significa che ogni puntata è formata da un solo episodio. La programmazione delle puntate è prevista il mercoledì sera su Canale 5 da mercoledì 18 maggio 2022 per tre serate consecutive. L’orario di inizio del primo e unico episodio della serata di Giustizia per tutti è alle 21:25 circa.

Giustizia per tutti in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, Giustizia per tutti figura tra i titoli disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche a posteriori.

Leggi anche:  Tempesta D’Amore, anticipazioni 24 giugno 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook