Giustizia per tutti, quando inizia la fiction su Canale 5?

Giustizia per tutti quando inizia su Canale 5?

Ti stai chiedendo quando inizia Giustizia per tutti? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni e la programmazione completa. La nuova fiction, ambientata a Torino, si compone di 3 puntate. La prima stagione va in onda su Canale 5 a partire dal 18 maggio 2022.

Ciascun appuntamento, con una durata di circa 100 minuti, inizia alle 21:30 circa. La miniserie televisiva viene trasmessa ogni mercoledì, in prima serata, dal 18 maggio al primo giugno 2022. I protagonisti sono interpretati da Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Gli altri componenti del cast sono Anna Favella, Francesca Vetere, Elia Moutamid, Silvia Lorenzo e Jacopo Crovella.

Da sinistra a destra: Raoul Bova (Roberto Beltrami) e Rocío Muñoz Morales (Victoria Bonetto) nella serie
Da sinistra a destra: Raoul Bova (Roberto Beltrami) e Rocío Muñoz Morales (Victoria Bonetto) nella serie “Giustizia per tutti”. Credits: ufficio stampa Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Roberto Beltrami – ingiustamente condannato per l’assassinio della moglie Beatrice – dopo circa 10 anni riesce a dimostrare la propria innocenza. L’uomo, che ha studiato legge durante la detenzione, è stato scagionato grazie a un dettaglio, qualcosa che nessuno prima di lui aveva notato. Roberto riassapora la libertà con un obiettivo in mente: trovare il vero assassino della moglie.

Leggi anche:  Aka7even insospettabile fan di una coppia del Grande Fratello

L’avvocatessa Victoria Bonetto, la figlia del titolare dell’importante studio torinese dove lavorava la moglie di Roberto, gli propone di lavorare per lei. Il protagonista accetta e chiede di poter scegliere il suo primo assistito: un piccolo malvivente accusato di omicidio. Questo individuo potrebbe avere qualche informazione sulla morte di Beatrice. La poliziotta Daniela aiuta il protagonista durante i casi, ma qualcuno cerca di tenere la squadra lontana dalla verità. Roberto Beltrami affronta anche un’altra sfida: ristabilire il rapporto con Giulia, la figlia diciassettenne.

Giustizia per tutti, programmazione completa

Raoul Bova (Roberto Beltrami) in una scena della serie TV
Raoul Bova (Roberto Beltrami) in una scena della serie TV “Giustizia per tutti”. Credits: ufficio stampa Mediaset.

Abbiamo quindi scoperto quando inizia la prima stagione di Giustizia per tutti su Canale 5. A seguire trovi la programmazione completa della serie televisiva italiana.

  • Prima puntata (episodio 1 e 2) – mercoledì 18 maggio 2022;
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4) – mercoledì 25 maggio 2022;
  • Terza puntata (episodio 5 e 6) – mercoledì 1° giugno 2022.
Leggi anche:  Buoni sconto: riepilogo

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione di Giustizia per tutti può subire variazioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Taylor Mega, prima e dopo i ritocchini (foto): "Io escort?" La risposta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook