Giustizia per tutti stasera quando inizia?

Giustizia per tutti stasera quando inizia?

Ti stai chiedendo quando inizia Giustizia per tutti stasera? É arrivato il momento di scoprire una nuova fiction Mediaset dalle tinte drammatiche e legali. Parliamo dell’attesa miniserie televisiva con protagonisti Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in onda da stasera a partire dalle ore 21:30 circa.

Annunciata inizialmente per stagione televisiva 2020-2021, la partenza della serie diretta da Maurizio Zaccaro ed Eris Puglielli è ritardata dallo scoppio del Covid-19, pandemia che fa slittare il debutto fino al 18 maggio 2022.

Scopriamo quindi che è da stasera che Giustizia per tutti prende il via in prima assoluta dalle 21:30, ma su che canale?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Decoupled – Divorziare, ci sarà la seconda stagione?
Da sinistra a destra: Raoul Bova (Roberto Beltrami) e Rocío Muñoz Morales (Victoria Bonetto) nella serie
Da sinistra a destra: Raoul Bova (Roberto Beltrami) e Rocío Muñoz Morales (Victoria Bonetto) nella serie “Giustizia per tutti”. Credits: ufficio stampa Mediaset.

Giustizia per tutti su che canale fa?

Scopri altre notizie della serie Giustizia per tutti!

Su che canale arriva la prima stagione di Giustizia per tutti? Trattandosi di una miniserie Mediaset, è proprio la sua Rete ammiraglia ad aggiudicarsi la messa in onda in prima serata del titolo. A partire quindi da mercoledì 18 maggio, fino al 1° giugno 2022, Canale 5 trasmetterà in prima serata gli episodi della fiction ogni mercoledì per tre settimane consecutive dalle 21:30 circa.

Al centro della storia seguiamo le vicende di Roberto (Raoul Bova), ex fotografo stimato accusato ingiustamente dell’uccisione della moglie che, dopo dieci anni di carcere, è finalmente pronto a dimostrare a tutti la sua innocenza.

Leggi anche:  Fino a 800 euro l’anno per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici: come si calcola il bonus

Giustizia per tutti programmazione completa

Ora che abbiamo scoperto a che ora e su che canale inizia stasera Giustizia per tutti, scopriamo anche nel dettaglio la programmazione completa di tutte le sue puntate. Ecco quindi di seguito uno schema con tutte le date e gli appuntamenti attesi in prima serata su Canale 5.

  • Prima puntata (episodio 1) – mercoledì 18 maggio 2022;
  • Seconda puntata (episodio 2) – mercoledì 25 maggio 2022;
  • Terza puntata (episodio 3) – mercoledì 1° giugno 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione di Giustizia per tutti può subire variazioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  “Non prelevare in questi Bancomat o sportelli!”: ecco il motivo

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook