Giustizia per Tutti su Canale 5, la programmazione

Giustizia per Tutti su Canale 5, quando va in onda

Quando va in onda Giustizia Per Tutti su Canale 5? La fiction con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ha esordito mercoledì 18 maggio e sarà trasmessa anche mercoledì 25 maggio e infine mercoledì 1 giugno per l’ultimo appuntamento.

Da sinistra: Raoul Bova (Roberto Beltrami) e Rocío Muñoz Morales (Victoria Bonetto) in una scena di
Da sinistra: Raoul Bova (Roberto Beltrami) e Rocío Muñoz Morales (Victoria Bonetto) in una scena di “Giustizia Per Tutti”. Credits: ufficio stampa Mediaset.

Giustizia Per Tutti quando inizia?

Giustizia Per Tutti va in onda a partire dal 18 maggio sulla rete ammiraglia di Mediaset. La fiction con protagonisti Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales è trasmessa in prima visione assoluta da Canale 5 per tre mercoledì consecutivi ed è composta da sei episodi in tutto suddivisi in tre prime serate.

Giustizia Per Tutti fiction, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Il finale del reboot di Streghe apre al Multiverso e si torna a Casa Halliwell
Raoul Bova (Roberto Beltrami) in una scena di
Raoul Bova (Roberto Beltrami) in una scena di “Giustizia Per Tutti”. Credits: ufficio stampa Mediaset.

Per vedere Giustizia Per Tutti basta sintonizzarsi il mercoledì sera in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.25 circa. Gli appuntamenti con la fiction sono i seguenti:

  • Giustizia Per Tutti episodi 1 e 2 in onda mercoledì 18 maggio
  • Giustizia Per Tutti episodi 3 e 4 in onda mercoledì 25 maggio
  • Giustizia Per Tutti episodi 5 e 6 in onda mercoledì 1 giugno

Giustizia Per Tutti fiction, quante puntate sono

Le puntate di Giustizia Per Tutti sono tre, per un totale di sei episodi. Ciascuna serata prevede infatti la messa in onda di due episodi. Giustizia Per Tutti va in onda a partire dal 18 maggio fino all’1 giugno su Canale 5.

Leggi anche:  Il commissario Ricciardi 2: si farà? Prime anticipazioni

Giustizia Per Tutti replica

Per vedere le puntate della fiction in replica basta accedere a Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che offre agli utenti la possibilità di vedere il meglio della programmazione in onda sulle reti Mediaset. Mediaset Infinity è disponibile su app store per smartphone e table, e anche in versione browser per chi accede da pc.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  DAYDREAMER: ecco le anticipazioni di FEBBRAIO 2021!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook