Giustizia per tutti ultima puntata, quando in onda?

Giustizia per tutti ultima puntata

Ti stai chiedendo quando vedere l’ultima puntata di Giustizia per tutti su Canale 5? Debutta lo scorso 18 maggio 2022 l’appassionante serie tv diretta da Maurizio Zaccaro con protagonisti Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales.

Parliamo del legal drama in tre puntate ambientato a Torino, città in cui si svolgono le vicende dell’ex fotografo Roberto (Bova) condannato ingiustamente a trent’anni di carcere per l’omicidio di sua moglie. Una volta rilasciato, l’uomo fa di tutto per dimostrare la sua innocenza ed evitare il ripetersi di certe ingiustizie del genere.

Quando aspettarsi quindi l’ultima puntata di Giustizia per tutti in prima serata su Canale 5? Dopo la programmazione del secondo episodio, in onda mercoledì 25 maggio, il terzo e ultimo appuntamento con la serie tv è fissato per mercoledì 1° giugno 2022.

Leggi anche:  Grey’s Anatomy 18×07 su Disney+ non c’è mercoledì 22 dicembre

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Anna Favella (Daniela e Beatrice Donati) e Raoul Bova (Roberto Beltrami) in una scena di
Da sinistra: Anna Favella (Daniela e Beatrice Donati) e Raoul Bova (Roberto Beltrami) in una scena di “Giustizia per tutti”. Credits: ufficio stampa Mediaset

Giustizia per tutti anticipazioni finale

Scopri altre notizie della serie Giustizia Per Tutti!

Cosa succede nel gran finale di Giustizia per tutti? Nel terzo e ultimo episodio della serie Mediaset Roberto decide di aiutare il suo amico Fabio (Elia Moutamid) sospettato della morte di una ragazza con la quale aveva una relazione segreta. Il vero colpevole, tuttavia, è davvero introvabile e questo non facilita il lavoro di Roberto.

Nel frattempo il rapporto tra lui e Victoria (Rocío Muñoz Morales) fa grandi passi avanti, mentre fatica ancora un po’ ad ingranare quello con la figlia Giulia (Francesca Vetere). Più tardi, quando il caso su un docente universitario accusato di omicidio sembra arrivare a una svolta improvvisa, ecco che qualcuno prova ad impedire che un gravissimo segreta venga allo scoperto; di quale segreto si tratta? Roberto si trova forse in pericolo?

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Giustizia per tutti quando inizia?

Proseguono in prima serata su Canale 5 gli appuntamenti con la prima stagione di Giustizia per tutti, in onda ogni mercoledì dalle ore 21:30 circa. Se desideri non perderti nessuna puntata ti consigliamo allora di dare un’occhiata alla nostra programmazione completa degli episodi che trovi di seguito:

  • Prima puntata (episodio 1) – mercoledì 18 maggio 2022;
  • Seconda puntata (episodio 2) – mercoledì 25 maggio 2022;
  • Terza puntata (episodio 3) – mercoledì 1° giugno 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione di Giustizia per tutti può subire variazioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Michelle Hunziker è guarita dal covid: pronta a tornare a Striscia la Notizia

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook