Gli amici delle vacanze con John Cena arriva su Disney+: data uscita, trama e cast

Gli amici delle vacanze è il film tanto atteso che vede tra i protagonisti John Cena e che debutterà su Star Original, all’interno di Disney+, a livello internazionale. Negli Stati Uniti, inoltre, sarà presente anche sulle piattaforme affini di Direct-to-Consumer Disney come Hulu Original e in America Latina, invece, sarà all’interno del servizio Star+ che verrà lanciato il 31 agosto 2021.

Gli amici delle vacanze è il primo film 20th Century Studios a debuttare in contemporanea mondiale sulle piattaforme sopracitate, ad esclusione di quella messa a disposizione in Sud America, dove sarà reso disponibile con un leggero ritardo. Diretto da Clay Tarver, la pellicola in questione è stata scritta a più mani e nello specifico parliamo di artisti del calibro di Tom Mullen & Tim Mullen, Clay Tarver e Jonathan Goldstein & John Francis Daley. I produttori, invece, sono Todd Garner  e Timothy M. Bourne, mentre Steve Pink e Sean Robins sono gli executive producers.

Gli amici delle vacanze su Disney Plus: data di uscita, cast e trama

La data di uscita de Gli amici delle vacanze è il 27 agosto 2021 e quel giorno sarà univoco in Italia e nei mercati internazionali selezionati. Come scritto in precedenza, invece, solo in America Latina dovrebbe essere disponibile nel catalogo multimediale della piattaforma di streaming a partire dal 31 agosto e dunque con qualche giorno di ritardo rispetto agli altri paesi del mondo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non farti scappare questo nuovo film e tanti altri contenuti esclusivi: abbonati ora a Disney Plus!

Il cast del film

Il cast del film in questione è senza ombra di dubbio formato da un team eccezionale che saprà far appassionare gli abbonati di Disney+ alle avventure che accadranno e chissà che, magari, non invogli anche chi non ha tale servizio a diventarne membro. Oltre al noto John Cena ci saranno: Lil Rel Howery, Yvonne Orji, Meredith Hagner, Robert Wisdom, Andrew Bachelor e Lynn Whitfield.

Trama de Gli amici delle vacanze

Curiosi di sapere di cosa parla il tanto atteso film? Bene, ecco la trama di questa commedia irriverente: i morigerati Marcus ed Emily (Lil Rel Howery, Yvonne Orji) fanno amicizia in un resort in Messico con Ron e Kyla (John Cena, Meredith Hagner), festaioli e sempre alla ricerca di nuove emozioni.

Lasciandosi trasportare dal momento, la coppia solitamente rigorosa vive una settimana di divertimento disinibito e sregolatezza con i loro nuovi “amici delle vacanze”. Mesi dopo la loro vacanza fuori dagli schemi, Marcus ed Emily rimangono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio, creando il caos e dimostrando che ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook