Gli Ansiosi, la serie avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

Gli Ansiosi 2 ci sarà?

Gli Ansiosi 2: continua la commedia a tinte dark? Ha debuttato il 29 dicembre su Netflix la nuova produzione originale che arriva dalla Svezia.

Chi ha già concluso la visione dei sei episodi che compongono la serie si starà chiedendo: è già stata rinnovata? Al momento Netflix non ha ancora formalizzato una decisione in merito al futuro di Anxious People. Lo farà?

La risposta è una sola. Se il pubblico di abbonati globale la premierà facendole scalare le vette delle classifiche dei titoli più visti nei vari Paesi, Gli Ansiosi tornerà senz’altro con una seconda stagione. Detto questo, attualmente c’è un trend favorevole nei confronti delle produzioni originali svedesi targate Netflix. Tutte le serie che hanno debuttato nel corso dell’ultimo anno – da Love & Anarchy a Young Royals passando per Snabba Cash – sono state rinnovate per un secondo ciclo di episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sembra che Netflix abbia trovato la chiave di volta per la sua programmazione originale in Svezia. Se questo momento fortunato interesserà anche Gli Ansiosi, la serie sarà presto confermata per un secondo ciclo di episodi. Per avere la certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming.

Quando esce Gli Ansiosi 2

Quanto all’uscita, la seconda stagione (sempre che si faccia) debutterà nel corso del 2023, molto probabilmente nei primi mesi di quell’anno. Non essendo ancora stato confermato il secondo ciclo di episodi, le riprese sono lungi dal prendere il via.

Leggi Anche |  Gilles Rocca e i problemi con la suocera: dopo il Covid è cambiato tutto

Qualora il primo ciak scattasse nel corso della primavera o dell’estate, la tabella di marcia della produzione potrebbe accomodare, al più presto, un’uscita entro la fine del 2022 per la stagione 2. Più le riprese slitteranno, maggiore sarà l’attesa per vedere i nuovi episodi.

Trama di Gli Ansiosi 2

Una scena di “Gli Ansiosi”, la serie. Credits: Netflix.
Una scena di “Gli Ansiosi”, la serie. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tratta dal romanzo omonimo di Fredrik Backman, la prima stagione de Gli Ansiosi segue le vicende di un rapinatore di banche che fallisce miseramente quando tenta di fare un colpo in una banca priva di contante e finisce per prendere in ostaggio otto persone durante una giornata “giorno porte aperte” che si stava tenendo per la vendita di un appartamento. Quando decide di gettare la spugna, due poliziotti bislacchi di nome Jack e Jim (che sono peraltro padre e figlio) fanno irruzione nell’immobile.

L’unico problema è che l’appartamento… è vuoto. In una serie di testimonianze contraddittorie, gli ostaggi raccontano la loro versione dei fatti, contribuendo a creare un mistero da giallo classico, ma divertente. Gli ostaggi condividono un segreto che crea un legame unico e quasi indissolubile tra di loro.

Leggi Anche |  La Svezia verso l’obbligo di Green pass al chiuso

La seconda stagione della serie potrebbe continuare a raccontare le vicende del rapinatore alle prese con un secondo colpo, o seguire le vite degli ostaggi dopo quella fatidica giornata. In alternativa, c’è sempre la strada della serie antologica da perseguire. Un nuovo mistero da risolvere, con una nuova ambientazione e nuovi personaggi e i poliziotti Jack e Jim nuovamente Jack e Jim alle indagini.

Cast di Gli Ansiosi 2, attori e personaggi

Il cast della prima stagione include Alfred Svensson (Jack), Dan Ekborg (Jim), Leif Andrée (Roger), Marika Lagercrantz (Anna-Lena), Carla Sehn (Julia), Petrina Solange (Ro), Anna Granath (Zarah), Per Andersson (Lennart), Lottie Ejebrant (Estelle), Sofia Ledarp (Maria), e Shima Niavarani (Milou). Ci aspettiamo che la maggior parte degli interpreti ritornerà per un’eventuale seconda stagione, insieme a dei volti nuovi che porteranno in scena probabili personaggi inediti.

Trailer di Gli Ansiosi 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non avendo ricevuto il via libera da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata messa in moto. Questo è il motivo per cui il trailer dei nuovi episodi di Gli Ansiosi non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:

Leggi Anche |  New Amsterdam 3, anticipazioni sulla prima puntata



Episodi di Gli Ansiosi 2, quanti sono

Se la seconda stagione seguirà lo stesso schema produttivo della precedente, il pubblico potrà aspettarsi altri sei episodi inediti in arrivo nel catalogo Netflix.

Gli Ansiosi 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è presente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: