Gli appassionati auguri di Katy Perry a Orlando Bloom per i 44 anni: “Grazie per esserci sempre”

Condividi articolo tramite:


Arrivano su Instagram gli auguri di Katy Perry a Orlando Bloom. L’attore oggi spegne 44 candeline e le parole della popstar, sua futura moglie, sono una solenne celebrazione.

Il primo compleanno da papà bis

Per Orlando Bloom si tratta del primo genetliaco da papà bis. Nel mese di agosto è nata Daisy Dove, primo frutto dell’amore con Katy Perry. Papà bis perché l’attore era già padre di Flynn, 10 anni, nato dal precedente matrimonio con Miranda Kerr. Nel frattempo la coppia attende di poter convolare a nozze.

Il momento del era previsto per il 2020 ma la pandemia ha fatto posticipare l’evento. La coppia, infatti, sogna una cerimonia sontuosa e con grandi numeri. Oggi gli auguri di Katy Perry a Orlando Bloom suonano come la lettera di una donna innamorata. La popstar, infatti, ringrazia il suo uomo per il continuo sostegno e per non averla mai abbandonata.

Leggi Anche |  In scena auguri e immagini di buon San Valentino 2021: frasi d’amore e divertenti il 14 febbraio

Soprattutto la voce di I Kissed A Girl chiude la sua dedica con parole poetiche che inquadrano perfettamente l’amore che la unisce al futuro marito.

Recentemente Katy Perry ha lanciato il nuovo singolo Not The End Of The World e lo ha fatto prima della fine del 2020, non a caso, per sparare le ultime cartucce e parlare di un anno infausto. Nel video ufficiale la popstar ha ipotizzato un mondo migliore senza Internet. Il suo ultimo album in studio è Smile.

Gli auguri di Katy Perry a Orlando Bloom

Ecco gli auguri di Katy Perry a Orlando Bloom:

“Auguro al mio amore il più felice 44esimo compleanno, padre brillante della mia Dove e specchio scintillante in grado di mostrarmi ciò che ancora non riesco a vedere. Grazie per esserci sempre stato e per non esserti mai arreso. Sono felice che la mia luna abbia incontrato il suo sole”.

I due si sono conosciuti nel 2016 in occasione dei Golden Globes e da allora, a parte una breve parentesi, non si sono più separati. Negli auguri di Katy Perry a Orlando Bloom c’è tutto quel tempo passato insieme e che continuerà, quest’anno, con un di fronte all’altare e in presenza dei due figli, probabilmente con la sontuosità cui la coppia aspira per celebrare le nozze.



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber