Gli artisti celebrano la Festa del Papà: i messaggi di Vasco, Piero Pelù, Fedez, Emma e tanti altri


Oggi ricorre San Giuseppe e per questo gli artisti celebrano la Festa del Papà. I loro messaggi sono pieni d’amore e si sviluppano con dolcissime dediche, curiosi aneddoti e foto d’archivio. Per alcuni è un giorno di dolore, per altri un’occasione per aprire il cuore ai propri fan e condividere attimi di vita, ricordi e parole mai dette prima.

Lo sa bene Fedez, che in un tweet ringrazia il piccolo Leone per essere al mondo e coglie l’occasione per salutare tutti i papà che lo seguono. Manca poco, inoltre, al secondo lieto evento di casa Ferragnez. Paola Turci dedica il suo messaggio anche a tutti i padri che non ci sono più, pubblicando una foto d’epoca.

Leggi anche:  La figlia di Fedez e Chiara Ferragni sta per nascere, l’ipotesi per la data

Non manca all’appello Giorgia che sui social pubblica una vecchia foto che la ritrae sul palco insieme a suo padre Giulio. Vasco Rossi riflette su se stesso: “Come padre forse sono un po’ una frana” e posta una foto dei suoi figli. Gli risponde il figlio Lorenzo: “La festa è tua e devi commuovere me”, scrive, chiamandolo “supereroe”.

Un profondo Piero Pelù riflette: “Faccio tutto quello che posso per le mie tre figlie”, e manda un abbraccio a “quei padri che non possono vivere i propri figli”, ora perché sono migranti, ora perché in prigione e ora per via di una malattia. Emma Marrone scrive “Ti amo” a suo padre e aggiunge che “fighi come te non ne fanno più”.

Ermal Meta pubblica il suo bellissimo brano Lettera A Mio Padre mentre Laura Pausini condivide una massima di Charles Kettering: “Ogni padre dovrebber ricordare che un giorno suo figlio seguirà il suo esempio anziché il suo consiglio”. Lapidario Ghali che scrive: “Auguri mammà” e aggiunge che “è genitore chi ti cresce, non ti chi fa”.

Con queste parole piene di sincerità gli artisti celebrano la Festa del Papà.

Leggi anche:  Come sta Lobotka dopo l'infortunio che l'ha colpito contro la Roma?



Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Infermiera muore due giorni dopo il vaccino Covid in Portogallo: chiarimenti

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook