Gli artisti festeggiano l’Italia dopo la vittoria a Euro 2020: i messaggi di Vasco, Pausini, Amoroso e tanti altri

A poche ore dalla vittoria contro l’Inghilterra nella finale di Euro 2020 arrivano i messaggi con cui gli artisti festeggiano l’Italia, un tripudio di parole di gioia verso gli azzurri che hanno portato a casa la coppa dopo la sfida ai rigori. I post si moltiplicano di minuto in minuto.

“Grande squadra, grande vittoria”, scrive Vasco Rossi su Instagram accompagnando la sua dedica con una foto dell’esultanza degli azzurri con la scritta “campioni d’Europa”. Non manca Laura Pausini, che fa un doppio omaggio: alla nazionale italiana mostrandosi con una parrucca col tricolore e a Raffaella Carrà con la citazione da A Far L’Amore Comincia Tu: “Scoppia scoppia mi scoppia il cuor”.

“L’inizio di una nuova era”, scrive Alessandra Amoroso mostrando il suo grido di felicità per la conquista della coppa. Non contiene la gioia nemmeno Cesare Cremonini con il suo pensiero: “Vincere in tutti i sensi” e un ringraziamento ai giocatori, i veri protagonisti della vittoria. Si unisce al coro Emma Marrone, che si mostra in biancheria intima per un selfie allo specchio per omaggiare, oltre agli azzurri, Sabrina Ferilli in quella volta in cui sfilò al Circo Massimo per lo scudetto della Roma.

Dalla parte degli azzurri anche Jovanotti mentre Francesco Facchinetti, comprensibilmente, espone uno striscione con la scritta “- Beatles + Pooh”. Bugo ironizza sul fatto che i tifosi inglesi fischiavano gli azzurri durante l’inno nazionale, per poi restare a mani vuote, mentre Mahmood e Tommaso Paradiso documentano i loro festeggiamenti, ma mai quanto le numerose storie pubblicate da Fedez.

I messaggi con cui gli artisti festeggiano l’Italia campione d’Europa continuano di ora in ora.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook