Gli eredi della terra in streaming su Netflix

Gli eredi della terra in streaming

Cerchi la stagione completa de Gli eredi della terra in streaming? In Italia debutta lo scorso 17 aprile 2022 il secondo capitolo del progetto televisivo ispirato ai romanzi scritti da Ildefonso Falcones. Una storia ambientata nella Barcellona del XIV secolo.

Hugo Lior è un orfano che lavora presso i cantieri navali grazie alla generosità di Arnau Estanyol, l’amministratore di un’organizzazione benefica conosciuta come “Piatto dei Poveri”. Arnau, grazie alle rendite delle elemosine, dei palazzi e delle botteghe, riesce ad aiutare i più bisognosi. Dopo la morte del re Pietro, sul trono sale Giovanni. I Puig decidono di vendicarsi con Arnau Estanyol. Hugo – che sogna di diventare un costruttore di navi – si ritrova coinvolto in questa situazione.

Leggi anche:  Pioggia di polemiche contro l’Isola dei Famosi 16 dopo l’abbandono dei naufraghi

Vorresti recuperare quindi la stagione completa de Gli eredi della terra in streaming? Devi sapere allora che dopo il debutto in prima visione su Canale 5, e anche in streaming su Mediaset Infinity, la serie televisiva spagnola approda dal 13 maggio anche su Netflix!

continua a leggere dopo la pubblicità

Michelle Jenner interpreta Mar Estanyol nella serie televisiva
Michelle Jenner interpreta Mar Estanyol nella serie televisiva “Gli Eredi Della Terra”. Credits: Mediaset.

Gli eredi della terra su Netflix

Quando escono quindi gli episodi de Gli eredi della terra su Netflix in Italia? Dopo la collaborazione annunciata nel 2020 tra Atresmedia e Netflix sulla produzione del primo capitolo del progetto, anche per Gli eredi della terra si pensa al debutto globale su Netflix lo scorso 15 aprile 2022.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pain briè di Fulvio Marino

Questa volta, quindi, è il colosso dello streaming ad aggiudicarsi la distribuzione della serie spagnola in tutti i territori raggiunti dallo streamer.

In Italia, tuttavia, la prima visione assoluta delle puntate spetta prima a Canale 5, e solo dopo raggiunge anche sul colosso dello streaming. Il grande debutto in piattaforma è fissato infatti per venerdì 13 maggio 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie televisiva, diretta da Jordi Frades, è ispirata a un romanzo di Ildefonso Falcones. Si tratta di una produzione Atresmedia, Televisió de Catalunya, Netflix in collaborazione con Diagonal TV.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Floriana Secondi e il ricovero d’urgenza: il dramma strappalacrime

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook