Gli eredi della terra, le anticipazioni della prima puntata

Gli eredi della terra, anticipazioni prima puntata

Gli eredi della terra, anticipazioni prima puntata: al via da domenica 17 aprile 2022 il primo appuntamento con la serie tv spagnola tratta dal romanzo di Ildefonso Falcones dopo il successo de  La cattedrale del mare.

Gli eventi di Herederos de la Tierra, nel titolo originale, hanno luogo a distanza di tre anni dal primo racconto di Falcones, ambientandosi ancora una volta nella Barcellona del XIV secolo.

A dirige il nuovo capitolo della serie prodotta da AtresmediaTelevisió de CatalunyaNetflix in collaborazione con Diagonal TV sono Jordi Frades e Salvador García Ruiz.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli eredi della terra debutta in prima tv assoluta su Canale 5 il 17 aprile 2022 con i primi tre episodi della stagione. La programmazione prosegue poi con altre due prime serate per un totale di otto episodi trasmessi. Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata de Gli eredi della terra in onda domenica 17 aprile 2022 a partire dalle 21:25 circa su Canale 5.

Gli eredi della terra episodio 1 trama

David Solans interpreta Hugo Llor Joven ne
David Solans interpreta Hugo Llor Joven ne “Gli Eredi Della Terra”. Credits: Mediaset.

Scopri altre notizie della serie Gli eredi della terra!

Il primo episodio della serata dal titolo “Destino” ci introduce il personaggio del giovane Hugo Llor (Yon Gonzalez), ragazzo di umili origini rimasto orfano dopo un tragico naufragio che gli ha portato via il padre. A trovarlo e metterlo in salvo è Arnau Estanyol (Aitor Luna), l’uomo più ricco della città. Quest’ultimo gli permette infatti di lavorare nei cantieri navali di Barcellona. Ma ecco che proprio quando Hugo si trova a un passo dal realizzare il suo grande sogno di diventare un costruttore navale, Arnau viene tragicamente fatto fuori privandolo così della sua protezione. Nel frattempo Bernant, figlio di Estanyol, si prepara a prendere il posto del padre ucciso.

Leggi anche:  Torna L’amica geniale 3 con le stesse attrici

Gli eredi della terra episodio 2 trama

Il secondo episodio de Gli eredi della terra si intitola “Penitenza”, e vede il nostro protagonista Hugo prepararsi alla vendetta dopo la morte di Anrau. A fallire invece nel suo tentativo di vendicare il padre è Bernat, che infatti è presto mandato in prigione. Intanto scopriamo che Mar (Michelle Jenner) sopravvive grazie all’aiuto di Jusef Crecas, vecchio compagno di Arnau, mentre arriva per Hugo una nuova proposta lavorativa. Jusef, infatti, gli propone di lavorare come assistente di Mahir alla produzione di vino.

Gli eredi della terra episodio 3 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il terzo e ultimo episodio della serata “Taglione” riporta in scena Hugo dopo qualche tempo dall’inizio del suo nuovo lavoro. Il ragazzo adesso si è innamorato della figlia di Jusef, Dolca, giovane che riesce a conquistare malgrado sia già impegnata con un altro uomo. Hugo attira poi l’attenzione di Regina, una amica di Dolca che inizia a provarci con lui. Tornando invece nelle strade di Barcellona, scopriamo che il popolo cristiano è pronto ad attaccare gli ebrei uccidendo tutti coloro che incontrano per la loro strada. Nel frattempo una nuova tragedia si abbatte sul povero Hugo: Dolca viene uccisa da Perro Calvo, nemico del ragazzo che poco dopo tenta di uccidere anche Regina.

Leggi anche:  Oroscopo Branko domani, venerdì 15 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Gli eredi della terra puntate, la programmazione

Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date da segnare sul calendario. La programmazione delle puntate è prevista la domenica sera su Canale 5 nel corso di tre prime serate. La prima e la seconda con tre episodi a puntata, mentre la terza con gli ultimi due episodi.

  • Prima puntata (episodi 1,2 e 3) in onda domenica 17 aprile 2022;
  • Seconda puntata (episodi 4, 5 e 6) in onda domenica 24 aprile 2022;
  • Terza puntata (episodi 7 e 8) in onda domenica 1° maggio 2022; 

Gli eredi della terra in streaming, dove vedere la serie tv

Gli eredi della terra figura tra i titoli disponibili sul catalogo di Mediaset Infintiy. Trattandosi infatti di una prima visione destinata a Canale 5, trovi le puntate della serie spagnola anche sulla piattaforma targata Mediaset, sia in diretta che a messa in onda completata.

Leggi anche:  Che Cosa Sono i Bruciati in “Fate: The Winx Saga”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook