Gli eredi della terra, le anticipazioni della seconda puntata

Gli eredi della terra, anticipazioni seconda puntata

Gli eredi della terra, anticipazioni seconda puntata: prosegue domenica 24 aprile 2022 la programmazione della serie tv spagnola tratta dal romanzo di Ildefonso Falcones dopo il successo de  La cattedrale del mare.

Gli eventi di Herederos de la Tierra, nel titolo originale, hanno inizio infatti a distanza di tre anni dal primo racconto di Falcones, ambientandosi ancora una volta nella Barcellona del XIV secolo.

A dirige il nuovo capitolo della serie prodotta da AtresmediaTelevisió de CatalunyaNetflix in collaborazione con Diagonal TV sono Jordi Frades e Salvador García Ruiz.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli eredi della terra debutta in prima tv assoluta su Canale 5 il 17 aprile 2022 con i primi tre episodi della stagione. La programmazione prosegue poi con altre due prime serate per un totale di otto episodi trasmessi. Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata de Gli eredi della terra in onda domenica 24 aprile 2022 a partire dalle 21:25 circa su Canale 5.

Leggi anche:  LOL – Chi ride è fuori: ci sarà una terza stagione?

Gli eredi della terra episodio 4 trama

David Solans In Una Scena De
David Solans In Una Scena De “Gli Eredi Della Terra” Credits: Mediaset

Nel primo episodio della serata dal titolo “Ferita“, Hugo (Yon González) e Regina (María Rodríguez Soto) decidono di iniziare una relazione, malgrado lei sia già impegnata con un altro uomo. Nel frattempo il crudele Roger Puig chiede ad Hugo di iniziare a lavorare nella cantina del suo palazzo, offrendogli quindi un’opportunità unica e pericolosa di vendetta.

Gli eredi della terra episodio 5 trama

La seconda serata de Gli eredi della terra prosegue con il quinto episodio dal titolo “Schiavi“. Per Hugo le cose iniziano a mettersi male quando Regina lo minaccia di denunciarlo di tradimento nei confronti di Puig se solo sposerà la figlia del taverniere. Il ragazzo è quindi preso in custodia; l’amore di Regina che implora il suo rilascio è un’arma a doppio taglio e comporterà una serie di conseguenze inaspettate.

Gli eredi della terra episodio 6 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il terzo e ultimo episodio della serata dal titolo “Beatrizvede il ritorno di Bernat (Rodolfo Sancho) pronto a mantenere le sue promesse a Hugo: sposerà sua figlia, Mercè (Aria Bedmar). Caterina (Elena Rivera) intanto esprime i suoi sentimenti, mentre scopriamo che le azioni di Barcha (Mercedes Leon) hanno ripercussioni devastanti per Mercè e la sua famiglia. Anni dopo, infatti, la figlia di Hugo scompare nel nulla, spingendo l’uomo a mettersi sulle sue tracce.

Leggi anche:  The Greatest Showman in onda in TV su Rai2

Gli eredi della terra puntate, la programmazione

Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date da segnare sul calendario. La programmazione delle puntate è prevista la domenica sera su Canale 5 nel corso di tre prime serate. La prima e la seconda con tre episodi a puntata, mentre la terza con gli ultimi due episodi.

  • Prima puntata (episodi 1,2 e 3) in onda domenica 17 aprile 2022;
  • Seconda puntata (episodi 4, 5 e 6) in onda domenica 24 aprile 2022;
  • Terza puntata (episodi 7 e 8) in onda domenica 1° maggio 2022; 

Gli eredi della terra in streaming, dove vedere la serie tv

Gli eredi della terra figura tra i titoli disponibili sul catalogo di Mediaset Infintiy. Trattandosi infatti di una prima visione destinata a Canale 5, trovi le puntate della serie spagnola anche sulla piattaforma targata Mediaset, sia in diretta che a messa in onda completata.

Leggi anche:  Young Rock, il 13 gennaio la maratona su Sky Serie

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook